Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gidnurg
Non metto occupato il tasto blocco chiude proprio la chiamata cosa secondo me senza senso perché al massimo mi dovrebbe bloccare lo schermo o togliere la suoneria....mi č giā capitato pių volte di mettete gių nel bel mezzo della telefonata... Pet l'audio a sto punto speriamo che la 4.4 cambi qualcosa... Arriverā entro l'anno ?
anche a me non chiude la chiamata. se premo il tasto di blocco mi blocca lo schermo, e se lo ripremo lo posso sbloccare. non chiude assolutamente la chiamata nč in modalitā normale, nč con vivavoce nč con auricolari...c'č qualcosa che non va con il tuo terminale
-
Quote:
marmisteryo
anche a me non chiude la chiamata. se premo il tasto di blocco mi blocca lo schermo, e se lo ripremo lo posso sbloccare. non chiude assolutamente la chiamata nč in modalitā normale, nč con vivavoce nč con auricolari...c'č qualcosa che non va con il tuo terminale
Mi pare assurdo lo faccia solo a me questa cosa... Praticamente ogni chiamata che sia normale vivavoce ecc il tasto del.blocca schermo chiude immediatamente la chiamata. Non č che ce qualche modalitā particolare attivata? Č strano perché l'ho appena formattato e prima lo aveva un amico se avesse avuto problemi me lo avrebbe detto...
-
Ho capito tutto cazz...Praticamente su accesso facilitato era spuntata l'opzione termina chiamata non so come..a quanto pare quest'ultima terminava qualsiasi chiamata quando si preme il tasto del blocco... Grazie a tutti comunque.
-
Notizie sull'aggiornamento del cid 405 brand Vodafone ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Buongiorno gente,qualcuno che sa come si istalla questo aggiornamento/FIX arrivato fresco fresco..quantomeno in italia: Aggiornamento software 4.06..1540.3 (180.64 MB)
HTC one rootato/no s-off!! :'(
Grazie
-
Quote:
HTConeRix
Buongiorno gente,qualcuno che sa come si istalla questo aggiornamento/FIX arrivato fresco fresco..quantomeno in italia: Aggiornamento software 4.06..1540.3 (180.64 MB)
HTC one rootato/no s-off!! :'(
Grazie
Hai un cid 405? a me non č arrivato niente di ufficiale..
-
[QUOTE=lorenzobiggest;5324349]No,cid032...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi ieri ho messo la 4.4.2 e ho notato, apparte le novita, ke l'icona del 4G nn scompare quando c'e wifi! rimane fissa accanto, prima invece era presente solo con connessione dati senza wifi, Ho provato a guardare qualche pagina indietro ma sembra nessuno ne parli :(
-
[QUOTE=HTConeRix;5324372]
Quote:
lorenzobiggest
ma hai gia ricevuto l'aggiornamento a 4.4.2?
-
Quote:
StiwiNex7
Scusate ragazzi ieri ho messo la 4.4.2 e ho notato, apparte le novita, ke l'icona del 4G nn scompare quando c'e wifi! rimane fissa accanto, prima invece era presente solo con connessione dati senza wifi, Ho provato a guardare qualche pagina indietro ma sembra nessuno ne parli :(
Forse perché sono in pochissimi ad avere un piano LTE? ;-)