Io nn cello e nn lo mai avuto lo comprato T-mobile e già da nuovo e sempre apparso 4G anche se realmente sta navigando in 3g lo avevo fatto presente in un altro trhead questa cosa ma nn mi hanno saputo dire..
Visualizzazione stampabile
Io nn cello e nn lo mai avuto lo comprato T-mobile e già da nuovo e sempre apparso 4G anche se realmente sta navigando in 3g lo avevo fatto presente in un altro trhead questa cosa ma nn mi hanno saputo dire..
Aggiornamento uscito per cid 102!
Arrivato per HTC_405. Per chi ha già aggiornato da settimane, sarebbe interessante postare la versione di software presente. Per capire se è la stessa identica o qualcosa hanno cambiato. Quella notificata al mio 405 è 4.19.401.9
Ma te lo ha istallato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Arrivato per CID uk HTC__001
In effetti il firmware uscito qualche settimana fa era il 4.19.401.8
E tutte le rom custom si basano su quello.
E quindi il tuo update è basato su un firmware ancora più aggiornato, il 4.19.401.9.
Quindi l'update ha qualcosa di diverso sicuramente. Evidentemente hanno corretto qualcosa.
Bhà...questo one mi sta scocciando!! A me l'aggiornamento mi arrivò l'altro ieri ma non lo istallava...riavviava in recovey sembrava stesse installando ma niente...al riavvio riproponeva l'aggiornamento!! È la recovey mod o cosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App