Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Ragazzi aggiornamento ricevuto!! adesso sto aggiornando, appena finisco vi faccio sapere il CID, ma se non ricordo male dovrebbe essere dell'Est europa... :)
Ragazzi aggiornamento completato, al momento non noto differenze, il mio Cid è HTC_032....
-
aggiornamento da evitare.. l'unica modifica è la rimozione del flash player, assurdo!
-
Quote:
KingFrancis
aggiornamento da evitare.. l'unica modifica è la rimozione del flash player, assurdo!
si questo è vero, ma c'è da dire che da quando ho acquistato il telefono, ad agosto, ho usato il flash solo un paio di volte...e in ogni caso, si può sempre usare con altri browser....
-
a me il flash player è sempre servito e diciamocela tutta, il browser htc aveva tra i punti di forza proprio la gestione del flash player! aggiornamento che rimuove questa caratteristica e non aggiunge NULLA
-
Si si anche a me risulta 😉
-
Quote:
KingFrancis
a me il flash player è sempre servito e diciamocela tutta, il browser htc aveva tra i punti di forza proprio la gestione del flash player! aggiornamento che rimuove questa caratteristica e non aggiunge NULLA
in questo caso mi dispiace, in effetti non si capisce che senso abbia togliere il flash
-
io non l'ho ancora ricevuto.
voi che l'avete già installato potete fare una "review"? novità, durata della batteria,...?
-
Quote:
Dani900
Ragazzi aggiornamento completato, al momento non noto differenze, il mio Cid è HTC_032....
Anche il mio dovrebbe essere dell'est europa, sai dirmi come faccio a vedere il cid se non ho il cellulare con me? Dovrei andare a prenderlo in assistenza oggi
-
quello che non mi va proprio giù è la totale assenza di novità a livello di interfaccia e prestazioni:
batteria ormai spremuta al massimo e difficilmente perfezionabile
fluidità già ottima dalla 4.1 e che ha raggiunto l'eccellenza con la 4.3
questo è solo un aggiornamento fatto per anticipare samsung sui tempi e che non porta nulla all'esperienza android/sense se non un 4 in più
-
Per chi ha aggiornato ha la possibilità di arrivare ART??