Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho appena aggiornato a 4.4.2 , ho un problema col wi-fi , non mi si connette proprio, il router funziona regolarmente , e prima dell' aggiornamento ero regolarmente conneso wi-fi col One , che succeso???
Se faccio ricerca reti, vede la mia rete ,ma se faccio connetti , mi resta sempre la connessione dati a qualcuno č successo ?? mi aiutate ???
-
Aggiornato anche io...WI-FI NON FUNZIONANTE con router Belkin di qualche anno, pazzesco. Confermo anche io sveglia non pił funzionante da spento, assurditą. :O
-
Che teste di m...in HTC. Mi fanno venire voglia di non aggiornare. Fortuna che ci mettono mesi. Figuriamoci cosa accadrebbe se ci mettessero tre giorni. Mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
seba11
Aggiornato anche io...WI-FI NON FUNZIONANTE con router Belkin di qualche anno, pazzesco. Confermo anche io sveglia non pił funzionante da spento, assurditą. :O
Allora non sono l'unico ....ma come si fa adesso??? dobbiamo sperare in un update??
-
Funziona come prima va bene
-
Ragazzi, andate in impostazioni==>Informazioni==>Informazioni software==>altro e postate anche la versione build oltre ai commenti.
Perchč, mi sembra un po' strano: io sono con una custom ROM basata sull'ultima build dell'HTC ( 4.19.401.8 ) ma alcuni hanno la versione 4.19.401.9. Potrebbero aver cambiato qualcosa...
Ps: non mi sono letto tutta la discussione...
-
Allora, al di lą della sveglia da telefono spento, mi sembra veramente incredibile che ci sia un problema cosģ pesante come quello del wifi che ha dei problemi con alcuni router non recenti. Soprattutto perché hanno aspettato quasi un mese a rilasciare un aggiornamento, quindi con segnalazioni a livello sicuramente globale del problema, e non hanno risolto. Assurdo. Mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Ragazzi, andate in impostazioni==>Informazioni==>Informazioni software==>altro e postate anche la versione build oltre ai commenti.
Perchč, mi sembra un po' strano: io sono con una custom ROM basata sull'ultima build dell'HTC ( 4.19.401.8 ) ma alcuni hanno la versione 4.19.401.9. Potrebbero aver cambiato qualcosa...
Ps: non mi sono letto tutta la discussione...
Ho controllato , la versione build 4.19.20.9
-
Il problema non č minimamente dei router, ma del One.
Per risolvere: Impostazioni - WiFi - Menu in alto a destra - WiFi diretto - Menu in alto a destra - Rinomina dispositivo (mettete come nome HTC One).
Wualą magicamente tornerą a funzionare (testato con un router WiFi dell'anteguerra) :D
-
Io ho 4.19.401.9 CL304164 e va tutto bene, ho un modem / router WiFi dei primi mesi 2012!