Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m3skalina
Aggiornamento appena effettuato. Finora tutto perfetto...anche il Wi-Fi. Per la sveglia non mi importa...tanto a me sta sempre acceso.
Vorrei chiedere agli utenti di evitare di sputare su HTC, sull aggiornamento riuscito male. Informatevi prima di dire male...applicatevi a risolvere il problema.
I programmatori di HTC mica sono degli stupidi...dietro ogni aggiornamento sai quante ore di sviluppo ci sono?
Non è per accendere un flame...però facendo il programmatore mi da fastidio sentire critiche non meritate.
Htc si é dimostrata la prima tra i top di gamma a rilasciare...e anche questa volta ha fatto un buon lavoro.
Saluti
Siccome mi sento chiamato in causa, ti rispondo volentieri. Non sono un programmatore professionale ma un po' me ne intendo. Io non ho sputato su HTC. Ho semplicemente espresso, con un po' di colore ma so fare di meglio ;-) , il mio disappunto su un paio di cose. In primis il problema con alcuni router wifi vecchi e poi la sveglia da spento che era un plus strepitoso, quasi un unicum in ambito Android stock, ed è stata cassata. Io ho massimo rispetto per i programmatori, ci mancherebbe. Solo che mi sfugge perché, non solo in HTC, succede spesso che quando un telefono viene aggiornato poi abbia delle cose che vengono tolte, dimenticate, sostituite... In questo caso poi speravo che il cambio di versione portasse al ripristino di un paio di cose ma così non è stato. Come vedi non ho menzionato flash poiché è una decisione di Google. Poi se ci si tiene, le alternative ci sono. Ma questa è un'altra storia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
In Germania ho visto che sta uscendo, quindi è questione di minuti.
m come fai a vedere che e uscito in germania?? ti affidi a chi ha gia aggiornato con cid 102 o cosa??
ad ogni modo io con cid 102 ancora niente aggiornamento, e ci tengo visto che con 4.3 non riesco ad usare il tasto+ il tasto cerca e i 3 pallini
-