ragazzi ma pareri su come si comporta la batteria? durata e tempi di ricarica come sono adesso? saluti.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma pareri su come si comporta la batteria? durata e tempi di ricarica come sono adesso? saluti.
allora, dopo l'ennesimo ripristino mi è andato..mi è andato subito facendo ripristino di un back up, ma poi ho voluto ritentare senza il back up, quindi ho rifatto il ripristino dati di fabbrica ed è andato..vedi tu se farlo, in realtà l'unica differenza che noto è l'icona diversa della batteria..:D
Ragazzi ma a voi (una volta fatto il reset di fabbrica) funzionano i preferiti di google sul brower stock? a me no, pare manchi il file ChromeBookmarksSyncAdapter.apk..e poi in contatti hanno tradotto alla caxxo di cane..
Ho risolto per la sincronizzazione dei preferiti..scaricare questo:
https://www.dropbox.com/s/vebk8no9vr...okMarkSync.apk
installare, poi andare in impostazioni-account-google cliccare sull'account e mettere la spunta su internet
Da telefono morto con Battery Doctor avviata, il tempo di ricarica si è ridotto moltissimo...prima mi dava 3 ore e passa ora (ripeto da morto) mi da come tempo di ricarica circa 2 ore...sulla durata aspetto un altro paio di giorni per capire se è migliorata o meno!
È un problema di permessi di Google.
si, cid 405 aggiornato ieri. con la 4.4.2 aggiornata sopra la 4.3 nessun problema. Oggi ho resettato per fare un pò di pulizia e ho trovato questa sorpresa. Ma ho risolto con il file di cui sopra. Meglio conservarselo, non si sa mai..