Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzobiggest
ragazzi ma pareri su come si comporta la batteria? durata e tempi di ricarica come sono adesso? saluti.
Giudica tu stesso,staccato ieri sera alle 23 dalla carica (era carico e non mi andava di tenerlo attaccato tutta la notte) sempre con i dati in 3g e da circa 3 ore ho switchato su Wi-Fi! a me sembra ottimo come risultato!
Allegato 103139
-
Sbaglio o è cambiata pure la schermata del telefono ? cliccando la cornetta dà la tastiera e l'ultima chiamata fatta. O sbaglio ?
-
Quote:
KZoid
Possiedo il One da circa un mese (il mio primissimo smartphone dopo due Nokia basic... spettacolo!), ieri ho aggiornato a KitKat e sul mio nessun problema fino ad ora! Correggetemi se sbaglio, ma per caso è stata modificata l'interfaccia grafica della mascherina di inserimento del codice pin? Mi sembra di sì e la trovo molto più carina ora!
Si è cambiata, anche a me ora piace di più :)
Quote:
Scubapapero
Sbaglio o è cambiata pure la schermata del telefono ? cliccando la cornetta dà la tastiera e l'ultima chiamata fatta. O sbaglio ?
A me sinceramente ha sempre fatto così, cliccando la cornetta apre tastiera (numerica) e ultima chiamata effettuata. A te cosa dava prima di aggiornare?
Ma invece per quanto riguarda Google Now, confermate che trascinando verso l'alto il tasto home, fino a che non mollo il dito, si apre un semicerchio in basso con la scritta Google? Prima non succedeva, sapete se è solo una questione grafica o se ha qualche utilità?
Grazie
-
Quote:
SkinnyJack
Da telefono morto con Battery Doctor avviata, il tempo di ricarica si è ridotto moltissimo...prima mi dava 3 ore e passa ora (ripeto da morto) mi da come tempo di ricarica circa 2 ore...sulla durata aspetto un altro paio di giorni per capire se è migliorata o meno!
grazie mille gentilissimo.. ma dopo l'aggiornamento hai effettuato un reset di fabbrica? ciao!
-
Quote:
Tibilon
Ma invece per quanto riguarda Google Now, confermate che trascinando verso l'alto il tasto home, fino a che non mollo il dito, si apre un semicerchio in basso con la scritta Google? Prima non succedeva, sapete se è solo una questione grafica o se ha qualche utilità?
Grazie
confermo, esce anche a me. ma non ne capisco l'utilità. non penso sia una cosa esclusivamente grafica
-
Quote:
sero86
Giudica tu stesso,staccato ieri sera alle 23 dalla carica (era carico e non mi andava di tenerlo attaccato tutta la notte) sempre con i dati in 3g e da circa 3 ore ho switchato su Wi-Fi! a me sembra ottimo come risultato!
Allegato 103139
quoto i risultati sono davvero ottimi! grazie per l'info ;)
-
Confermo l'aumento della batteria soprattutto in sleep mode la sera non consuma, quasi, piu niente. Nessun problema al wifi, anzi e aumentato anche il segnale adesso quando esco da casa che entro in macchina ho ancora il wifi agganciato.
Per chi ha problemi col wifi e perché dovete cambiare le impostazioni al vostro modem perché con kitkat e stata aumentata la sicurezza ecc
-
Quote:
lorenzobiggest
grazie mille gentilissimo.. ma dopo l'aggiornamento hai effettuato un reset di fabbrica? ciao!
No, nessun reset post aggiornamento, sono stato costretto a farlo prima per un problema con una app che mi aveva bloccato l'accesso alle impostazioni, fatto il full reset, caricato il back up e dopo due giorni ho aggiornato a KitKat...quindi ho "sovrascritto"...noto cmq una fluidità maggiore in tutto il cel, e certi rallentamenti della tastiera notati con la 4.3 ora non ci sono! Per essere più precisi sui tempi di ricarica, ci mette circa 1 ora e 30 minuti...assurdo...meno della metà di prima...ora vediamo a carica piena come va la durata! ;)
-
Quote:
Tibilon
Grazie
Non so, a me da l'impressione che sia stato fatto per ottimizzarne "logisticamente" l'accesso. Prima si apriva spesso in maniera accidentale (almeno a me!), ora per aprirlo bisogna spostare il dito fuori dal semicerchio, rendendone quindi più difficile l'apertura accidentale. Almeno, credo!
Sulla questione batteria ancora non posso dire molto, però mi sembra che l'autonomia sia aumentata di un po'. Mi sembra che scenda più lentamente. Sulla ricarica io non ho notato differenze. Ma aspetto ai prossimi giorni per valutare meglio.
Per il resto, con questo aggiornamento, non ci sono differenze realmente tangibili nell'uso; ma d'altronde è difficile migliorare significativamente qualcosa che già funziona alla grande!
-
Quote:
SkinnyJack
No, nessun reset post aggiornamento, sono stato costretto a farlo prima per un problema con una app che mi aveva bloccato l'accesso alle impostazioni, fatto il full reset, caricato il back up e dopo due giorni ho aggiornato a KitKat...quindi ho "sovrascritto"...noto cmq una fluidità maggiore in tutto il cel, e certi rallentamenti della tastiera notati con la 4.3 ora non ci sono! Per essere più precisi sui tempi di ricarica, ci mette circa 1 ora e 30 minuti...assurdo...meno della metà di prima...ora vediamo a carica piena come va la durata! ;)
diciamo allora che htc ha fatto un lavoro di ottimizzazione hardware software con i fiocchi! a breve aggiornero anche io