Visualizzazione stampabile
-
Fatto reset da bootloader prima, poi appena si è rimesso in moto ho scaricato ed installato 4.4, ed infine spento, riacceso e rifatto reset da menù, perché in bootloader non ci va più.
WiFi ok.
Sembra tutto ok.
Boom sound non funziona con chiamate e suono avvio.
Vergogna!
Il comportamento dell'icona wifi è tornato normale (quando si attiva wifi lampeggia un po', poi rimane fissa, quando si disattiva lampeggia un po' poi rimane spenta.
Con 4.3 prima del reset di fabbrica non lampeggiava più, salvo lampegiare senza motivo quando si attaccava o staccava la modalità aereo.
Dopo reset con 4.3 era già tornata a funzionare)
L'app TV continua a non funzionare: Mancano RAI 2 e RAI 3.
Infine, la barra sopra con 4.3 premendo il tasto HOME diventava nera per mezzo secondo per poi tornare semitrasparente.
Ora non lo fa più, resta sempre semitrasparente.
-
Buonasera aggiornato ieri sera cid 102 non ho riscontrato problemi di alcun genere , funziona anche la sveglia da spento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomy
Buonasera aggiornato ieri sera cid 102 non ho riscontrato problemi di alcun genere , funziona anche la sveglia da spento
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E allora dicci come fai, che impostazioni hai! E che ca.... ;-) ;-) :-D
-
Ma scusate per i brand TIM quando hanno intenzione di rilasciare l'aggiornamento?? A settembre?? Boh..
-
Non ho fatto niente come prima imposto la sveglia e lo spengo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
DisastroSicuro
Fatto reset da bootloader prima, poi appena si è rimesso in moto ho scaricato ed installato 4.4, ed infine spento, riacceso e rifatto reset da menù, perché in bootloader non ci va più.
WiFi ok.
Sembra tutto ok.
Boom sound non funziona con chiamate e suono avvio.
Vergogna!
Il comportamento dell'icona wifi è tornato normale (quando si attiva wifi lampeggia un po', poi rimane fissa, quando si disattiva lampeggia un po' poi rimane spenta.
Con 4.3 prima del reset di fabbrica non lampeggiava più, salvo lampegiare senza motivo quando si attaccava o staccava la modalità aereo.
Dopo reset con 4.3 era già tornata a funzionare)
L'app TV continua a non funzionare: Mancano RAI 2 e RAI 3.
Infine, la barra sopra con 4.3 premendo il tasto HOME diventava nera per mezzo secondo per poi tornare semitrasparente.
Ora non lo fa più, resta sempre semitrasparente.
ma siete veramente fissati con questo reset, dove lo avete letto che si DEVE fare??? Fatemi vedere un parere autorevole però non il solito bene informato del giorno dopo
-
quoto, idem come sopra e senza reset, mai fatto e tutto funziona come deve
Quote:
tomy
Non ho fatto niente come prima imposto la sveglia e lo spengo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
-
Ma apparte la schermata del codice Pin graficamente non e' cambiato nulla non noto differenze
-
In download per brand 3...
-
Quote:
hiramborme
quoto, idem come sopra e senza reset, mai fatto e tutto funziona come deve
Boh. A sto punto non capisco più niente. Ad alcuni la sveglia va, alla maggior parte no. Mah... Misteri di Taiwan...