Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kava93
Il problema non è minimamente dei router, ma del One.
Per risolvere: Impostazioni - WiFi - Menu in alto a destra - WiFi diretto - Menu in alto a destra - Rinomina dispositivo (mettete come nome HTC One).
Wualà magicamente tornerà a funzionare (testato con un router WiFi dell'anteguerra) :D
Funziona adesso, grazie mille!
-
Ciao raga, ho un cid_405 e come tutti l'altro ieri ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento ma ho messo in stand-by l'installazione per aspettare qualche parere di chi lo avesse già provato....stasera decido finalmente di scaricare l'update ma mi dice che il tel è già aggiornato!
Ho letto che a qualcun altro è capitata sta cosa, sapete come risolvere? Grazie
-
Quote:
c1cc10
Ciao raga, ho un cid_405 e come tutti l'altro ieri ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento ma ho messo in stand-by l'installazione per aspettare qualche parere di chi lo avesse già provato....stasera decido finalmente di scaricare l'update ma mi dice che il tel è già aggiornato!
anche io mi sono appena deciso di aggiornare e mi da lo stesso tuo problema...
-
Quote:
c1cc10
Idem! Ero in giro e non volevo scaricarlo col 3g, tornato a casa con il wifi e non lo trova più!! :O
-
Pasticci su pasticci sta HTC...
Ho provato a chiedere aiuto in chat sul sito HTc italia...nessun operatore disponibile :(
-
secondo me o sono intasati i server oppure avranno tolto momentaneamente l'update
-
Quote:
lorenzobiggest
secondo me o sono intasati i server oppure avranno tolto momentaneamente l'update
Infatti, uniche cose possibili
-
Quote:
reds78
In download per brand 3...
Scaricato ed aggiornato
Per il momento sembra tutto ok..
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/syge9uma.jpg
-
Quote:
hiramborme
ma siete veramente fissati con questo reset, dove lo avete letto che si DEVE fare??? Fatemi vedere un parere autorevole però non il solito bene informato del giorno dopo
L'ho sempre fatto, l'ho fatto anche questa volta.
Ri impostare il teefono è questione di 10 minuti.
Per curiosità, chi non ha fatto il reset, quanto ha indicato nella voce "altro" in Memoria?
A me da 6,4 Gb (occupati dal sistema operativo)
-
Quote:
DisastroSicuro
L'ho sempre fatto, l'ho fatto anche questa volta.
Ri impostare il teefono è questione di 10 minuti.
Per curiosità, chi non ha fatto il reset, quanto ha indicato nella voce "altro" in Memoria?
A me da 6,4 Gb (occupati dal sistema operativo)
6.72, comunque a me sto HTC one ha deluso molto dal lato audio ...chiamate bassissime e casse idem...
Qualcuno sa come risolvere senza root o simili?