Io ho CID 405 ma ancora nessun aggiornamento... Vedrò nei prossimi giorni... Nel frattempo spero che qualcuno scriva una bella recensione con pregi e difetti...
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho CID 405 ma ancora nessun aggiornamento... Vedrò nei prossimi giorni... Nel frattempo spero che qualcuno scriva una bella recensione con pregi e difetti...
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
Infatti..Nn è più disponibile....ieri mi è arrivata la notifica però ho deciso di aspettare a stamattina prima di aggiornare perché ieri avevo poca batteria....così stamane clicco download e mi segnala un errore dicendomi di scaricare manualmente così vado in impostazioni-informazioni-aggiornamento software e come per magia nn ci sono nuovi aggiornamenti... è sparito!!....adesso che faccio spero ci sia qlkn tra di voi che sappia come risolvere....aiutooo!
Mi aggiungo al gruppo di quelli che hanno messo in standby l'aggiornamento ed ora non se lo ritrovano più. Cid 405 pure per me. Sinceramente però, visto che non sembrano esserci novità sconvolgenti in questo update, non mi lamento del ritardo. A ma il telefono va benissimo così è non mi prudono le mani per avere KitKat.
:-D
non ti preoccupare, sicuramente a breve saranno disponibili, anche io volendo aggiornare ieri sera sono rimasto sorpreso di questa loro scelta. comunque può anche essere possibile che stanno risolvendo qualche bug, vedi connessione wifi ad esempio.
Ti saluto, ciao!
ragazzi vi comunico che l'aggiornamento per il nostro telefono è stato ritirato causa problemi da come ha commentato un utente su hdblog al seguente indirizzo:HTC One: in distribuzione OTA 4.19.401.9 con KitKat
Voglio sperare che l'hanno ritirato per poi rilasciare una versione con i correttivi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App