Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KZoid
Non so, a me da l'impressione che sia stato fatto per ottimizzarne "logisticamente" l'accesso. Prima si apriva spesso in maniera accidentale (almeno a me!), ora per aprirlo bisogna spostare il dito fuori dal semicerchio, rendendone quindi più difficile l'apertura accidentale. Almeno, credo!
Hai ragione ho pensato anch'io che sia quello il motivo, in effetti anche a me spesso mi si apriva involontariamente :) se fosse stato una specie di multitasking però non sarebbe stato male :)
Quote:
DisastroSicuro
Boom sound non funziona con chiamate e suono avvio.
Vergogna!
Infine, la barra sopra con 4.3 premendo il tasto HOME diventava nera per mezzo secondo per poi tornare semitrasparente.
Ora non lo fa più, resta sempre semitrasparente.
Quoto, boom sound e audio in generale non mi soddisfano moltissimo.
Invece per quel piccolo bug della barra di stato è vero finalmente lo hanno corretto e non rimane più nera x mezzo secondo ma subito semitrasparente :) ottimo
Quote:
hiramborme
ma siete veramente fissati con questo reset, dove lo avete letto che si DEVE fare??? Fatemi vedere un parere autorevole però non il solito bene informato del giorno dopo
Io non lo ho mai fatto e mi è sempre andato tutto bene infatti :) però molti consigliano di farlo. Io per pigrizia non lo faccio mai e non ho mai avuto guai :)
Quote:
mormai
Ma apparte la schermata del codice Pin graficamente non e' cambiato nulla non noto differenze
Graficamente no, quasi nulla, a parte l'icona della batteria bianca, e quando salvi attività o altro la scritta "attività creata" che prima era bianca su sfondo nero, ora è bianca su sfondo grigio semitrasparente. Infine quando su una notizia blinkfeed o in ogni app dove arrivi a fine trascinamento, se continui a tirare il dito nonostante la schermata sia finita si forma un alone bianco semitrasparente :) piccole sciocchezze che comunque sono cambiate :)
Quote:
DisastroSicuro
L'ho sempre fatto, l'ho fatto anche questa volta.
Ri impostare il teefono è questione di 10 minuti.
Per curiosità, chi non ha fatto il reset, quanto ha indicato nella voce "altro" in Memoria?
A me da 6,4 Gb (occupati dal sistema operativo)
6.97 GB
Quote:
lorenzobiggest
Cavoli...ma io che ho aggiornato invece non noto problemi...wifi tutto a posto e anche il resto o_O. Secondo voi verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento anche per chi ha già aggiornato a questo punto se hanno scoperto dei problemi? Speriamo se è vero che ci sono grossi problemi.
Comunque confermo anch'io che vedo un notevole miglioramento nella durata della batteria e della fluidità in generale :) alcuni minuscoli lag sono spartiti
Ah e inoltre FINALMENTE se stai giocando o comunque sei su una app che occupa tutto lo schermo facendo perdere la barra di stato, basta trascinare il dito verso il basso che la barra qualsiasi cosa stai facendo compare (semitrasparente), cosa che accade a quanto ne so su tutti i telefoni tranne il One prima d'ora. Bene, meglio tardi che mai :)
-
Scusate la domanda un po' cretina. Io ho aggiornato lunedì senza reset e tutto funziona alla perfezione. Se dovessi resettare e poi ripristinare da backup mi ritroverei il mio tel con tutte le app ecc o mi ripristina solo contatti, galleria sms ecc?
Grazie
-
Anch'io ho aggiornato e non ho nessun tipo di problema!! vediamo se HTC rilascerà l'aggiornamento anche per noi che abbiamo già aggiornato!!
-
Quote:
Attila34
Scusate la domanda un po' cretina. Io ho aggiornato lunedì senza reset e tutto funziona alla perfezione. Se dovessi resettare e poi ripristinare da backup mi ritroverei il mio tel con tutte le app ecc o mi ripristina solo contatti, galleria sms ecc?
Grazie
Se utilizzi My Backup Pro, puoi scegliere cosa salvare e cosa ripristinare!!:cool:
-
1 allegato(i)
Allegato 103239 appena aggiornato brand tre la versione la potete leggere dallo screenshot
-
4.20.771.17 ?
Mi sfugge qualcosa...
-
Quote:
Senso41
4.20.771.17 ?
Mi sfugge qualcosa...
È brand 3 probabilmente ha una versione diversa
-
Premetto che è presto e ho pochi cicli, ma mi sembra che la durata della batteria sia migliorata sensibilmente..o meglio mi sembra sia tornata simile a quando avevo 4.2, mentre ero rimasto molto deluso della 4.3..devo anche dire però che ora ho disattivato play edicola, musica e movie..e non ho ancora reinstallato tutte le app di prima, ma nn dovevano interferire più di molto..
-
Ragazzi, CID 203, ho tenuto l'aggiornamento in standby per 2 gg, per capire un po riguardo le problematiche riscontrate da alcuni, e ora che gli ho detto di scaricarlo, non me lo da più!!!:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Ragazzi, CID 203, ho tenuto l'aggiornamento in standby per 2 gg, per capire un po riguardo le problematiche riscontrate da alcuni, e ora che gli ho detto di scaricarlo, non me lo da più!!!:cool:
Tranquillo è successo a tutti me compreso.. è una noia ma credo che presto lo rilasceranno nuovamente, magari migliorato... almeno spero ;)