Hai ragione ho pensato anch'io che sia quello il motivo, in effetti anche a me spesso mi si apriva involontariamentese fosse stato una specie di multitasking però non sarebbe stato male
Quoto, boom sound e audio in generale non mi soddisfano moltissimo.
Invece per quel piccolo bug della barra di stato è vero finalmente lo hanno corretto e non rimane più nera x mezzo secondo ma subito semitrasparenteottimo
Io non lo ho mai fatto e mi è sempre andato tutto bene infattiperò molti consigliano di farlo. Io per pigrizia non lo faccio mai e non ho mai avuto guai
Graficamente no, quasi nulla, a parte l'icona della batteria bianca, e quando salvi attività o altro la scritta "attività creata" che prima era bianca su sfondo nero, ora è bianca su sfondo grigio semitrasparente. Infine quando su una notizia blinkfeed o in ogni app dove arrivi a fine trascinamento, se continui a tirare il dito nonostante la schermata sia finita si forma un alone bianco semitrasparentepiccole sciocchezze che comunque sono cambiate
6.97 GB
Cavoli...ma io che ho aggiornato invece non noto problemi...wifi tutto a posto e anche il resto. Secondo voi verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento anche per chi ha già aggiornato a questo punto se hanno scoperto dei problemi? Speriamo se è vero che ci sono grossi problemi.
Comunque confermo anch'io che vedo un notevole miglioramento nella durata della batteria e della fluidità in generalealcuni minuscoli lag sono spartiti
Ah e inoltre FINALMENTE se stai giocando o comunque sei su una app che occupa tutto lo schermo facendo perdere la barra di stato, basta trascinare il dito verso il basso che la barra qualsiasi cosa stai facendo compare (semitrasparente), cosa che accade a quanto ne so su tutti i telefoni tranne il One prima d'ora. Bene, meglio tardi che mai![]()