Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho bisogno di voi :D
partii con la 4.1.0 e ora siamo alla 4.4.2 e dopo tutti gli aggiornamenti installati non ho mai effettuato il ripristino del terminale
ora, sinceramente non ne sento il bisogno (se non nella speranza che con il ripristino migliori anche il consumo batteria) perchè i microscatti che ho non mi infastidiscono , però leggo che tutti voi, una volta installato eventuali aggiornamenti, effettuate regolarmente il ripristino per riportare la fluidità a livelli ottimali..
per cui volevo "provarci" anche io!
quali passaggi devo precedentemente effettuare? backup? con esso mantengo tutto o ci saranno applicazioni (e relativi dati, tipo "classifiche" nei vari giochini o messaggi whatsapp ecc ecc)che andranno persi inevitabilmente?
-
1 allegato(i)
Domanda da ignorante.
Sono possessore di HTC one da diversi mesi ormai e oggi ho effettuato l'aggiornamento a android 4.4.2.
Durante l'aggiornamento mi è comparsa nella barra in alto un icona che ricorda una N (come potete vedere nello screenshot), ma non so da dove salta fuori. Non mi risulta sia qualche applicazione che ho installato.
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Allegato 103268
-
-
Ah ecco.
In effetti non l'avevo mai attivato e si vede che con l'update me l'ha attivato lui.
Grazie per la celere risposta :)
-
ragazzi dopo l'aggiornamento a kk non mi funziona più la composizione vocale (io parlo e il telefono scrive, non i messaggi vocali), quella selezionabile dalla tastiera originale accanto la barra spaziatrice....a voi funziona? a me non va in nessuna applicazione, sembra problema della tastiera. io ho CID 405
-
Prova smanettare con Ricerca vocale e output sintesi vocale dentro a lingua e tastiera in impostazioni.
-
Aggiornato a KitKat ormai 3 giorni fa...scaricata tutta la batteria e ricaricato tramite "Battery Doctor" in circa 1 ora e 40 minuti...ora che rimane il 3% posso dire che la batteria è notevolmente migliorata...27 ore e passa di autonomia...alternando wiFi e 3g, mandando parecchi sms, consultando molto internet, qualche telefonata e un po' di gioco...sono molto soddisfatto!!! :D PS: scusate per lo screen enorme...non so perchè lo faccia vedere così grande!!!
http://i61.tinypic.com/2r5yj5e.png
-
Ciao, io ho aggiornato venerdì e tutto ok. Solo ora se il telefono è spento non suona la sveglia, con il 4.2 e 4.3 invece si... Anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1982
Prova smanettare con Ricerca vocale e output sintesi vocale dentro a lingua e tastiera in impostazioni.
grazie mille, mancava la lingua italiana da utilizzare offline. ora va ;)
Quote:
daniele50
Ciao, io ho aggiornato venerdì e tutto ok. Solo ora se il telefono è spento non suona la sveglia, con il 4.2 e 4.3 invece si... Anche a voi?
sì, sulla maggior parte dei telefoni la sveglia da spento non funziona più. su alcuni invece continua a funzionare e non si sa perchè
-
Quote:
maybeshewill
Tranquillo è successo a tutti me compreso.. è una noia ma credo che presto lo rilasceranno nuovamente, magari migliorato... almeno spero ;)
Certo, che storia!!?? E' come se avessimo perso un treno, e dovessimo aspettare che passi il prossimo!!!??? Non mi era mai capitata un roba del genere.....:cool: