Salve, io ho un One tedesco e non ho ancora ricevuto l'update. Sono l'unico o siamo ancora parecchi in coda?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, io ho un One tedesco e non ho ancora ricevuto l'update. Sono l'unico o siamo ancora parecchi in coda?
Grazie
L'aggiornamento è stato ritirato per i nobrand, figuriamoci le attese per i diversi brand tim vodafone e 3...
È sparito anche il post Facebook riguardante l'aggiornamento sulla pagina htc italia quindi credo proprio che sia ufficiale il ritiro dell'aggiornamento...sono abbastanza deluso...queste sono cose da Samsung!
#assistenza infinita HTC
anche io htc one no brand e ancora nulla per quanto riguarda kitkat, eppure è strano in vari siti ho letto che l'aggiornamento dell'one è dato come "confermato e rilasciato" quindi proprio non capisco, menomale che non sono l'unico
Tutto sommato meglio così allora per quanto mi riguarda, il tel va benissimo con la 4.3 e posso aspettare una 4.4 che non dia problemi.
ragazzi con l'aggiornamento mi è stato chiesto di usare hangouts per gli sms, e ho accettato..Ma nn segna sull'icona la notifica dei messaggi nn letti??
come ampiamente previsto: aggiornamento rilasciato freneticamente solo ed esclusivamente per anticipare samsung sui tempi
HTC One non ha motivo per transitare ad Android 4.4.2 essendo il top come fluidità, interfacciabilità, gestione flash player ecc..
Queste cose un po' mi spaventano, io ho aggiornato e mi sembra di non aver nessun problema, ma se hanno addirittura ritirato un aggiornamento significa che deve avere grossi problemi...spero di non ritrovarmi problemi avendo già aggiornato. Mah
Non credo, anche a me non li segna. Visto che hai parlato di Hangout posso chiederti una cosa? A me dopo l'aggiornamento a Kitkat su Hangout mi sono cambiate le faccine (smile), ovvero quando apro la tastiera per sceglierli sono quelli tipici di Hangout (che sembrano le patatine wakos per capirsi), però una volta che li seleziono per inviarli, sulla schermata mi appaiono come nella app Messaggi di default (cioè sempre faccine ma normali, ovvero molto simili a whatsapp, ma non quelle un po' diverse che ha Hangout di base). Non so se mi sono spiegato bene :( ma volevo capire se anche tu hai questo problema o se è solo il mio. Ho anche cancellato cache ecc e riavviato la app ma nulla.