Brand 3 aggiornato due giorni fa senza problemi al momento
Visualizzazione stampabile
Brand 3 aggiornato due giorni fa senza problemi al momento
Il mio o2 Germania lo ha ricevuto 3 giorn fa,fin ora va alla perfezione.
Inviato dal mio HTC One
Cid 203...non aggiornato..solo la finta qualche giorno fa e poi la "sparizione" dell'aggiornamento. Ma spero stiano fixando qualcosa e che venga rilasciato....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
CID o2___102 aggiornato e senza alcun bug.
Inviato dal mio HTC One
Ragazzi,ho un piccolo problema che riscontro dopo aver aggiornato a kit kat ma che ho notato solo da ieri....allora vi espongo il problema,ieri leggendo qui vari post e visto che male non fa ho pensato di fare un bel factory reset post aggiornamento! così ho fatto un backup delle applicazioni e ho fatto un reset,ripristinato tutto ho messo il telefono sotto carica e sono andato a dormire,stamattina l'ho staccato e appena tolta la spina sono passato dal 100% al 98 nel giro di due secondi e poi usandolo 5 minuti sono passato a 95% poi la batteria si è assestata....la stessa cosa oggi pm attaccato alla presa,staccato al 100% 2 secondi dopo (contati) ero al 95% ora dopo 5 minuti di utilizzo sono al 94% quindi la batteria sembra tornata normale....voi che dite??
Prima di staccarlo dal caricabatterie spegnilo,aspetta che ti segnala la percentuale di carica e riaccendilo.Aspetta che finisce la carica e poi staccalo,dovrebbe andare meglioQuote:
Originariamente inviato da sero86
Ragazzi,ho un piccolo problema che riscontro dopo aver aggiornato a kit kat ma che ho notato solo da ieri....allora vi espongo il problema,ieri leggendo qui vari post e visto che male non fa ho pensato di fare un bel factory reset post aggiornamento! così ho fatto un backup delle applicazioni e ho fatto un reset,ripristinato tutto ho messo il telefono sotto carica e sono andato a dormire,stamattina l'ho staccato e appena tolta la spina sono passato dal 100% al 98 nel giro di due secondi e poi usandolo 5 minuti sono passato a 95% poi la batteria si è assestata....la stessa cosa oggi pm attaccato alla presa,staccato al 100% 2 secondi dopo (contati) ero al 95% ora dopo 5 minuti di utilizzo sono al 94% quindi la batteria sembra tornata normale....voi che dite??
La percentuale segnalata non è quasi mai esatta,se tu dopo qualche ora di utilizzo lo riavvii vedrai che la percentuale cambia di tanto.Lo faceva anche con le altre versioni di Android,magari non ci hai fatto caso 😉
E una cosa normale succede anche nei portatili e ti spiego il motivo. In pratica i produttori, tutti, fanno si che la batteria oltre una certa soglia non vada in carica come anche quando e sotto ad una certa soglia ti segnala gia scarica ma in realtà potrebbe non esserlo. Questo fa si che la batteria non si stressi e durare meno. Infatti e consigliato tenere le batterie sempre in carica e soprattutto mai troppo scariche perché se le si lascia troppa scarica potrebbe succedere che la batteria si carichi male o non si carichi più.
Prendete il vostro portatile caricate la batteria e vedrete che quando arriva al 100% il caricabatterie non sarà piu caldo perché non carichera piu la batteria ma se continuate ad usare il portatile anche se la carica scenderà al 90% l'alimentatore non carichera la batteria per non stressarla.