Bha onestamente a me sta girando molto bene con kit kat e non ho ancora fatto il ripristino,con la 4.3 ne ho fatti 3 e ha sempre fatto schifo rispetto la precedente 4.2..sul perché sia stato ritirato onestamente non lo so
Visualizzazione stampabile
Bha onestamente a me sta girando molto bene con kit kat e non ho ancora fatto il ripristino,con la 4.3 ne ho fatti 3 e ha sempre fatto schifo rispetto la precedente 4.2..sul perché sia stato ritirato onestamente non lo so
Io spero che abbiano ritirato l'aggiornamento per riinseirre la sveglia,anche se vorrei capire perché a certi funziona da spento e a certi no
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Solo per quello la vedo onestamente difficile... Sicuramente hanno i loro motivi ed è plausibile che siano cose che poi noi non vediamo. È fastidioso questo alone di mistero. Non dicono, non danno risposte né motivazioni quando viene chiesto qualcosa... Mah... Non concordo con chi ha detto che è stato rilasciato per battere Samsung sul tempo. Però evidentemente qualcosa è sfuggito. Staremo a vedere.
Una curiosità, se volessi tornare alla 4.3 come dovrei fare?
Preciso che il mio HTC one è tutto originale mai moddato.
Grazie mille, allora rimango con la 4.4 preferisco tenerlo originale per un bel Po di tempo.
Alla domanda sul l'aggiornamento la pagina htc italia di Facebook mi ha risposto così:"Ti confermiamo che l'aggiornamento è stato sospeso per risolvere alcuni bug e che verrà ripreso al più presto.
ciao,
il team social di HTC Italia".Chi ha già aggiornato gli arriverà anche quello nuovo?
#assistenza infinita HTC
Io aggiornato al 4.4 e anche io vorrei sapere se l'aggiornamento che verrà poi rilasciato per correggiere eventuali errori di quello sospeso potrà aggiornare.
Grazie ottima notizia, perché questo aggiornamento non mi sembra fluido come il4.3
Il telefono lo comprato il giorno prima dell update e dopo l'aggiornamento non ho fatto il ripristino completo..
Consigliate di farlo oppure non cambia nulla?