Lascia stare il ripristino, è ininfluente.. Serve solamente se hai avuto problemi con delle applicazioni e ti mandava il sistema il crash, quindi perdita di stabilità del sistema.
Se non hai problemi del genere puoi benissimo evitarlo. Ciao!
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 ieri c'era scritto che migliorava la durata della batteria, invece adesso mi dura 4 ore
Da quando l'ho aggiornato la batteria mi dura 4 ore...è prevista una correzione a questo bug??? Fortuna che c'era scritto che migliorava la durata...
A me con cid 405 non trova nulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
A me sembra un po' migliorata, la durata: con il mio uso normale faccio tranquillamente due giorni e mi avanza ancora più del 30%.
Mediamente prima avanzavo tra 10 e 20%.
Hai sicuramente qualche app che si pappa tutta la batteria: se il tuo telefono dissipa tutti gli 8 Watt/Ora della batteria iin 4 ore, dovresti sentirlo sempre caldo.
Si parla di un assorbimento di circa mezzo ampere costante, probabilmente i circuiti interni non ne sono felici...
Ripristina tutto, non importare nessun backup e controlla. Vedrai che funziona come deve.
Io vi aggiorno dicendo che la batteria e al top pero la sveglia adesso non va nemmeno da telefono acceso. Sistemato tramite app di terze parti
C'è una discussione apposita per parlare di questo aggiornamento...comunque a me è aumentata e considerevolmente! prova con un reset ai dati di fabbrica!
Ho un htc one brand vodafone e mi segna l'aggiornamento ma continua a darmi errore quando premi download, ecco le diapositive in calce, ma come mai sta storia ????
Allegato 103514
Allegato 103515
Allegato 103516
Buongiorno, stamattina primo problema grave dopo qualche giorno con kit kat, praticamente si è bloccato su una conversazione di whatsapp, i softkey nn davano risposta, ho provato un paio volte a spegnere lo schermo e riaccenderlo e praticamente sono riuscito ad arrivare alla home, ma la stessa conversazione di whatsapp restava come sfondo dello schermo..ho riavviato e si è sistemato tutto..