Visualizzazione stampabile
-
Tranquilli, , arriverà un aggiornamento che sistemerà tutti i bug esistenti...però vista la prossima uscita del fratello maggiore credo che arriverà tra un paio di mesi...è sempre stato così, devono dare precedenza ai nuovi modelli e cercare di vendere il più possibile.Il loro obiettivo è far stancare chi ha acquistato One e magari portarli ad acquistare il nuovo One2 o come si chiamerà.
#assistenza infinita HTC
-
Mi sta deludendo non poco HTC eh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Tranquilli, , arriverà un aggiornamento che sistemerà tutti i bug esistenti...però vista la prossima uscita del fratello maggiore credo che arriverà tra un paio di mesi...è sempre stato così, devono dare precedenza ai nuovi modelli e cercare di vendere il più possibile.Il loro obiettivo è far stancare chi ha acquistato One e magari portarli ad acquistare il nuovo One2 o come si chiamerà.
#assistenza infinita HTC
Non credo, sarebbe una scorrettezza verso chi non ha fatto in tempo ad aggiornare il telefono.. E comunque il software è gia pronto devono solamente apportare qualche miglioria. Penso nel giro della sett prossima avremo l'update.
-
Ma io non ho ancora trovato alcun bug con la 4.4...tranne che non suona la sveglia da telefono spento.
-
Quote:
Pax82one
#assistenza infinita HTC
A parte che il nuovo One verrà presentato a fine marzo ed uscirà presumibilmente almeno un mese dopo. E anche anche. E come novità software avrà la blinkfeed 6.Il tuo discorso non regge perché se avessero fatto come dici tu non avrebbero nemmeno fatto uscire l'aggiornamento per poi ritirarlo. Stavano alla 4.3 ed erano apposto. Vendere il modello nuovo ok. S.p.u.t.t.a.n.a.r.s.i. non credo sia il loro obiettivo. Non credi?
-
Io credo che prima di far uscire un aggiornamento loro sanno perfettamente se ha bug o meno.Non dimentichiamo quello che è successo con il galaxy s3...io da quando è successa questa cosa sono sempre stato diffidente sugli aggiornamenti quindi ora prima di aggiornare aspetto un pochetto e questo ti assicuro che premia perché ho anche un note 2 ancora con il 4.1.2 e va benissimo, meglio di chi ha aggiornato.Ora il nostro One io lo utilizzo con la 4.3 da quando l'ho preso ma leggo che la batteria, per esempio,era superiore con gli aggiornamenti precedenti.È normale che bisogna andare avanti e migliorarsi sempre ma questa ricerca dell'aggiornamento a tutti i costi secondo me è una cultura che ci hanno inculcato loro in modo da avere in mano un prodotto buono ma nelle condizioni che decidono loro.Se dopo un aggiornamento ufficiale il tuo telefono non ha più una funzione che prima aveva vorrà dire che loro puntano a quello e ad indurre chi reputa quella funzione basilare per un telefono a cambiarlo.Io la penso così.
#assistenza infinita HTC
-
3 allegato(i)
Ho un htc one brand vodafone e mi segna l'aggiornamento ma continua a darmi errore quando premi download, ecco le diapositive in calce, ma come mai sta storia ????
Allegato 103539
Allegato 103540
Allegato 103541
-
Quote:
casi85
Io ho fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 ieri c'era scritto che migliorava la durata della batteria, invece adesso mi dura 4 ore
Se ti dura 4 ore non pensi che il problema non sia di KitKat ma del tuo device??? PS: sento aria di troll !!! :)
-
Ciao a tutti. Ho parlato con l'assistenza HTC Italia, in chat sul loro sito, e ho chiesto riguardo la "sparizione" dell'aggiornamento dopo un paio di gg dalla sua disponibilità. Mi hanno detto che si sono resi conto che i feedback che stavano avendo da chi aveva aggiornato, non erano buoni, e questo li ha portati a ritirare l'OTA in questione, fino alla sua revisione e nuovo rilascio. Il tutto per una cura della soddisfazione dei clienti HTC!!
Certo se ne potevano accorgere prima di rilasciare la prima versione, ben imbottita di bug!!?? Non ne escono con una bella immagine!:bd:
-
Quote:
Marieddu67
Ciao a tutti. Ho parlato con l'assistenza HTC Italia, in chat sul loro sito, e ho chiesto riguardo la "sparizione" dell'aggiornamento dopo un paio di gg dalla sua disponibilità. Mi hanno detto che si sono resi conto che i feedback che stavano avendo da chi aveva aggiornato, non erano buoni, e questo li ha portati a ritirare l'OTA in questione, fino alla sua revisione e nuovo rilascio. Il tutto per una cura della soddisfazione dei clienti HTC!!
Certo se ne potevano accorgere prima di rilasciare la prima versione, ben imbottita di bug!!?? Non ne escono con una bella immagine!:bd:
Io ho aggiornato e non noto questa imbottitura di bug come dici....quindi non parliamo a caso! HTC come tutti commette errori di conseguenza viste le lamentele ha ritirato l'aggiornamento facendo ammenda e rilasciando a breve una versione riveduta e corretta,a me questo non sembra uscirne con una brutta immagine o cose simili,magari a te si,ripeto le persone che lavorano dietro questi aggiornamenti sono umane e come tali sbagliano...quindi secondo me è inutile gettare fango su HTC per questi motivi,ovviamente parere strettamente personale!!