Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Scusate ma dove si trova l'equalizzatore Beats?Io ho solo il toggle nelle impostazioni...
E' quello :D
-
Allora il tuo HTC è no-brand Italia....
Ragazzi una novità interessantissima!! È possibile richiamare il centro notifiche da qualunque applicazione!! Anche da quelle a schermo intero!! :D
-
Ragazzi mi dite cime faccio a sapere il mio CID?
-
Quote:
Napoli3000
Ragazzi mi dite cime faccio a sapere il mio CID?
C'è cid getter sul play. Lo installi e lo leggi lì.
-
Quote:
Dani900
Ragazzi una novità interessantissima!! È possibile richiamare il centro notifiche da qualunque applicazione!! Anche da quelle a schermo intero!! :D
E' una delle caratteristiche di KitKat
-
Quindi l'aggiornamento per me arriverà verso il fine settimana o lunedì prossimo più o meno..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
Andrinez
Quindi l'aggiornamento per me arriverà verso il fine settimana o lunedì prossimo più o meno..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sì purtroppo il CID 405 è sempre l'ultimo (anche il mio è 405) ad essere aggiornato.
-
Quote:
Guich
Il flash player è stato rimosso perché da android 4.4 non è più previsto da google e quindi non sarà supportato.
Usa altri browser se proprio necessiti, ma htc si è solo adeguata a quello che google ha fatto.
ART non c'è e non si potrà usare, essendo ancora un progetto beta htc ha scelto si non implementarlo per non riscrivere la sense da capo.
La batteria, come già anticipato è diventata tutta bianca.
La batteria é orizzontale o verticale?
-
È uguale orizzontale, ma invece che piena verde è piena ma bianca. In effetti era l'unica cosa colorata tra quelle icone tutte bianche.