ciao a tutti, volevo sapere io ho un Htc preso da internet, garanzia europea, dovrebbe essere tedesco. Qualcuno sa quando sarà disponibile l'aggiornamento a kitkat anche per il mio dispositivo?!
grazie
ciao a tutti, volevo sapere io ho un Htc preso da internet, garanzia europea, dovrebbe essere tedesco. Qualcuno sa quando sarà disponibile l'aggiornamento a kitkat anche per il mio dispositivo?!
grazie
Jobbajo (02-02-14)
Alla fine devo ammettere che dopo avere aggiornato ho seguito il consiglio di @tigernero79 e ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica come consigliato.va benissimo anche senza ,ma il reset gli dà una marcia in più. È una rottura ripristinare le applicazioni, etc però davvero ne vale la pena.
tigernero79 (01-02-14)
Salve a tutti. Scusate la domanda da ignorante: la procedura che spiegate per l'aggiornamento manuale è per accelerare i tempi o perché HTC_405 non riceverà l'aggiornamento ota? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate ragazzi, se voglio avere un immagine diversa da lockscreen e sfondo come si fa? senza perdere Blinkfeed...
E nello sfondo vorrei fare in modo di avere un immagine che scorra nelle varie pagine, non fissa... Mantenendo i widget della sense 5.5
Thank![]()