Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, stasera ho fatto l'aggiornamento a 4.4 e l'unica differenza dal punto di vista visivo è l'icona della batteria che è diventata bianca, mentre invece pensavo che sarebbe cambiata la schermata di blocco e la home simile al nexus, come si può vedere cercando in google immagini htc one kitkat. Ho qualche impostazione da cambiare o erano sbagliate le aspettative?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazzo91BG
Ciao a tutti, stasera ho fatto l'aggiornamento a 4.4 e l'unica differenza dal punto di vista visivo è l'icona della batteria che è diventata bianca, mentre invece pensavo che sarebbe cambiata la schermata di blocco e la home simile al nexus, come si può vedere cercando in google immagini htc one kitkat. Ho qualche impostazione da cambiare o erano sbagliate le aspettative?
Aspettative sbagliate amico...
Quella è la google edition del one e non il one che trovi in negozio.
-
Azz... Peccato, speriamo di non pentirsene allora
-
Notificato adesso l'aggiornamento. Telefono stock con cid 405. Per ora non aggiorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Walter76
Notificato adesso l'aggiornamento. Telefono stock con cid 405. Per ora non aggiorno.
Per curiosità, anche se non vuoi aggiornare, puoi postare che versione software sarebbe? Giusto per capire se hanno fixato e quindi cambiato numero. Nell'annuncio dovrebbe essere scritto. Io con la 405 pre sospensione ho 4.19.401.9
-
-
Andiamo bene... Sembrerebbe abbiano rilasciato la stessa. Non dico più niente. Booh
-
Mah allora cosa hanno combinato in HTC?......:o
-
Mistero. Io nel dubbio non aggiorno.
-
Io per ora mi farei i fatti miei xD