La logica vuole che arrivi anche a chi ha già aggiornato,però non ci metterei la mano sul fuoco...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La logica vuole che arrivi anche a chi ha già aggiornato,però non ci metterei la mano sul fuoco...
Qualcuno dopo l'aggiornamento ha notato come me un drastico calo della batteria dovuto al Google play services?
Qualcuno mi sa aiutare? Dopo estenuanti mesi di attesa ogni volta che provo ad avviare il download mi da subito download corrotto.
E' mesi che aspetto per il cazzo solo perché il telefono ha la mondezza Vodafone dentro, che neanche si può togliere.
Scaricato l'aggiornamento...sempre fluido senza impuntamenti, ho notato che la fotocamera non ha più l'impostazione bassa luminosità, batteria sembra durare, il sistema Android si mangia il 95% del consumo...
Alla fine ho aggiornato!!Sembra essere tutto ok!!
Ho finito di parlare in questo momento con il customer care di HTC, anche se l'operatore non sembrava fosse italiano, mi ha confermato che l'aggiornamento l'hanno rimesso nuovamente sui server per dare la posibilità a tutti di scaricarlo e nuovamente verrà inserito al piu presto un'altro con piccole correzioni. Questo quanto mi ha riferito. Staremo a vedere, anche se tranne la sveglia in questo ultimo firmware non ho notato bug.;)