CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 121 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1202
Discussione:

Discussione su KitKat e sense 5.5: News ed update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

La logica vuole che arrivi anche a chi ha già aggiornato,però non ci metterei la mano sul fuoco...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato a 4.4.2 e l'input vocale del testo con la tastiera stock mi funziona bene (ho impostato manualmente la lingua d'immissione in italiano ed ho disabilitato automatica). Ho riscontrato invece che la sveglia a telefono spento non funziona, che nei preferiti sono spariti quelli di google e sono rimasti solo quelli locali e che in backup HTC se seleziono come cloud Dropbox non funziona il backup automatico (si sincronizza solo la prima volta poi si impalla e bisogna rieseguire la procedura dove richiede di poter creare in Dropbox la cartella backup htc) tutto ok invece se seleziono come cloud Drive. Per quanto riguarda il wifi non ho avuto nessun problema sui 3 router diversi con cui ho testato di cui uno molto vecchio (2006) anche se di ottima marca (us robotics). Per completezza aggiungo che ho fatto un factory reset prima e dopo l'aggiornamento. Saluti
    Quando fai il factory reset e dopo lo ripristini da ultimo back up ti torna tutto come prima?? tutti gli account mail, messaggi, contatti, e disposizione icone o qualcosa lo devi reimpostare manualmente??

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casi85 Visualizza il messaggio
    Quando fai il factory reset e dopo lo ripristini da ultimo back up ti torna tutto come prima?? tutti gli account mail, messaggi, contatti, e disposizione icone o qualcosa lo devi reimpostare manualmente??
    Tendenzialmente si. Magari qualche app non la reinstalla ma al 90% è come chiedi. Naturalmente non salva dati tipo punteggio giochi etc

5. Il seguente Utente ha ringraziato engerica per il post:

casi85 (03-03-14)

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno dopo l'aggiornamento ha notato come me un drastico calo della batteria dovuto al Google play services?

Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa aiutare? Dopo estenuanti mesi di attesa ogni volta che provo ad avviare il download mi da subito download corrotto.

E' mesi che aspetto per il cazzo solo perché il telefono ha la mondezza Vodafone dentro, che neanche si può togliere.

Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casi85 Visualizza il messaggio
    Non ci cascare, non serve a niente e perdi la metà delle personalizzazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scaricato l'aggiornamento...sempre fluido senza impuntamenti, ho notato che la fotocamera non ha più l'impostazione bassa luminosità, batteria sembra durare, il sistema Android si mangia il 95% del consumo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alla fine ho aggiornato!!Sembra essere tutto ok!!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Apollo2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa aiutare? Dopo estenuanti mesi di attesa ogni volta che provo ad avviare il download mi da subito download corrotto.

E' mesi che aspetto per il cazzo solo perché il telefono ha la mondezza Vodafone dentro, che neanche si può togliere.
    Certco che puoi togliere la brandizzazione che dici.. se hai 4.3 non noterai alcuna migliora con l'aggiornamento, anzi potresti andare in peggio, sbrandizzalo intanto ce la guida qui sul forum se vuoi togliere la porcheria vodafone

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho finito di parlare in questo momento con il customer care di HTC, anche se l'operatore non sembrava fosse italiano, mi ha confermato che l'aggiornamento l'hanno rimesso nuovamente sui server per dare la posibilità a tutti di scaricarlo e nuovamente verrà inserito al piu presto un'altro con piccole correzioni. Questo quanto mi ha riferito. Staremo a vedere, anche se tranne la sveglia in questo ultimo firmware non ho notato bug.

Pagina 84 di 121 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio