Ma è la .10 a noi è .9 temo sia la versione corretta
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma è la .10 a noi è .9 temo sia la versione corretta
Non sono sicuro ma mi pare che le versioni brand abbiano numerazioni differenti. Ora non ho tempo ma pagine indietro qualcuno aveva postato quella del brand tre e la numerazione mi pareva diversa. Poi magari mi sbaglio. Fosse come dici tu... Alla faccia del bugfix! ;-)
Si ricordo anch'io quel post,ma la numerazione era totalmente diversa.Qui cambia solo il finale...Boh,vedremo
Salve, ho appena aggiornato alla 4.4.2. Il tel è no brand e l'aggiornamento quello che dovrebbe essere con qualche bug. Ho notato una nuova voce entrando nel bootloader "check smart sd". Qualcuno sa a che serveee??
Certo che lo ha mondate con la cloc k installata
Scusate ma e per chi ha gia aggiornato alla prima versione uscita? Non rilasciano una fix? Ho guardato ora ma non c è nulla disponibile
Aggiornamento finalmente scaricato...che devo fare, installo o no?
Ragazzi io mi sa che aspetto il fix e faccio download di kit kat installo e poi scarico il fix e l'installo... Non so... Con la 4.3 ci sono rimasto un pò male, hanno sostituito effetti zoe e non aggiunto e da quando ho fatto l'aggiornamento il sensore di prossimità ogni tanto da i numeri e quando sono al tel con l'orecchio m'incasina le impostazioni o peggio ancora mi parte la modalità aereo...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App