Visualizzazione stampabile
-
Sta cosa del sensore di prossimità succede anche a me, che fastidio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Ragazzi io mi sa che aspetto il fix e faccio download di kit kat installo e poi scarico il fix e l'installo... Non so... Con la 4.3 ci sono rimasto un pò male, hanno sostituito effetti zoe e non aggiunto e da quando ho fatto l'aggiornamento il sensore di prossimità ogni tanto da i numeri e quando sono al tel con l'orecchio m'incasina le impostazioni o peggio ancora mi parte la modalità aereo...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando
Androidiani App
Il mettersi in modalità aereo a me è capitato con tutte le versioni di Android fin'ora montate...Non capisco come possa succedere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Ascentis
Salve a tutti ragazzi..
Oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento del sistema del mio HTC ONE [ Aggiornamento Software: 4.19.401.9(308.24MB) ]
Tuttavia non riesco ad installarlo perchè va in conflitto con la clockworkmod recovery annullando il processo d'installazione del firmware.
Come faccio ad installare l'aggiornamento?
Per installare gli aggiornamenti ufficiali devi avere il firmware originale con la relativa RECOVERY originale e probabilmente dovrai bloccare il bootloader...se sei in soff (e se ci sei ti consiglio di restarci) puoi farlo anche manualmente scaricando lo zip OTA e poi flashandolo da recovery... Trovi tutto nella sezione modding... se hai difficoltà chiedi là, qui è O.T.
-
1 allegato(i)
Quote:
engerica
Non sono sicuro ma mi pare che le versioni brand abbiano numerazioni differenti. Ora non ho tempo ma pagine indietro qualcuno aveva postato quella del brand tre e la numerazione mi pareva diversa. Poi magari mi sbaglio. Fosse come dici tu... Alla faccia del bugfix! ;-)
Allegato 103942 ecco la versione brand tre pre-ritiro
-
Quote:
SatanelloFG
Il mettersi in modalità aereo a me è capitato con tutte le versioni di Android fin'ora montate...Non capisco come possa succedere
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
succede anche a me, e secondo me l'hanno sistemato nel nuovo One spostando i sensori sulla destra del telefono.A me per esempio, che uso il telefono spesso con la sinistra, i sensori finiscono fuori dall'orecchio evidentemente lo considerano come l'allontanamento dal viso e riattivano lo schermo
-
Quote:
dedone
succede anche a me, e secondo me l'hanno sistemato nel nuovo One spostando i sensori sulla destra del telefono.A me per esempio, che uso il telefono spesso con la sinistra, i sensori finiscono fuori dall'orecchio evidentemente lo considerano come l'allontanamento dal viso e riattivano lo schermo
Ora che mi ci fai pensare anche a me capita quando (non dovrei dirlo) guido,perché ho il cell nella mano sinistra...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si anche io ho notato un drastico calo della durata della batteria. Diciamo che prima facevo dalle 8 alle 21/22, adesso forse arrivo alle 18. Ho persino fatto un factory reset ed installato DU Battery Saver ma senza risultati eclatanti. La voce che consuma maggiormente è "Google Play Sevices", 58% e "Sistema Android", 31%. Invece ho notato un aumento delle prestazioni generari e di reattività ai comandi e la risoluzione di un problema di non memorizzazione delle password wi-fi che avevo con la 4.3. C'è un modo per riavere la vecchia autonomia o un modo per tornare alla 4.3? Il mio è un brandizzato Vodafone.
Grazie
Quote:
airupthere
Qualcuno dopo l'aggiornamento ha notato come me un drastico calo della batteria dovuto al Google play services?
-
Quote:
adryb75
Si anche io ho notato un drastico calo della durata della batteria. Diciamo che prima facevo dalle 8 alle 21/22, adesso forse arrivo alle 18. Ho persino fatto un factory reset ed installato DU Battery Saver ma senza risultati eclatanti. La voce che consuma maggiormente è "Google Play Sevices", 58% e "Sistema Android", 31%. Invece ho notato un aumento delle prestazioni generari e di reattività ai comandi e la risoluzione di un problema di non memorizzazione delle password wi-fi che avevo con la 4.3. C'è un modo per riavere la vecchia autonomia o un modo per tornare alla 4.3? Il mio è un brandizzato Vodafone.
Grazie
Ragazzi penso sia normale, il telefono deve stabilizzarsi dopo un po' di cicli di ricarica... se dovesse continuare non è normale :P
-
Quote:
ste75
Per installare gli aggiornamenti ufficiali devi avere il firmware originale con la relativa RECOVERY originale e probabilmente dovrai bloccare il bootloader...se sei in soff (e se ci sei ti consiglio di restarci) puoi farlo anche manualmente scaricando lo zip OTA e poi flashandolo da recovery... Trovi tutto nella sezione modding... se hai difficoltà chiedi là, qui è O.T.
Io sono ritornato stock per portarlo in assistenza poco tempo fa. Gli aggiornamenti OTA li fa se sei senza root e hai la recovery stock. Gli aggiornamenti si installano anche se in S-off e boot leader sbloccato :-)
-
Avete notato che hanno rimosso di nuovo l'aggiornamento via OTA?