Yesss!! Io l'ho "schivato" anche stavolta!!! Aspettiamo la terza uscita, pregando nel bugfix!!:cool:
Visualizzazione stampabile
Cioè ma fanno sul serio? Mi sembra un comportamento molto poco serio, quasi da pagliacci oserei dire...io ho scaricato ma sto punto aspetto ad installare...
io l'ho mandato in assistenza giovedi scorso, e avevo appena installato l'aggiornamento, oggi mi rientra un telefono completamente nuovo, sempre cid htc_405 ovviamente ancora alla 4.3 e nessun aggiornamento rilevato, non me lo trovo proprio..che dite lo hanno tolto per effettuare alcuni bugfix?? è ufficiale??
Mai vista una cosa del genere infatti
Se leggete i miei interventi sull'assistenza e sulla fotocamera vedrete che c'è di peggio, oggi è rientrato nuovo di pacca dopo la terza volta, ora le chiamate partono direttamente in viva voce, le casse fanno tic toc tac quando si attivano e in conversazione, e le foto sono ancora completamente verdi.
sto già rifacendo il pacco, per quando tornerà spero sia uscita definitivamente sta 4.4
Minchia momone,uno Zopo 980 da 280€ ha meno problemi del tuo,che cosa assurda,con quello che abbiamo pagato il ONE,io580€ lo scorso Maggio dovremmo godere di un prodotto perfetto,sempre aggiornato e se mandato in assistenza dovrebbe tornare perfetto...mah....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non dirmi niente, htc è fortunata solo perchè mi sono innamorato di sto telefono, ma è un mese che perdo per mandarlo di settimana in settimana in assistenza, tutto epr avere una fotocamera che restituisse colori fedeli, non dico reflex, di certo non verdi, dopo 3 volte oggi mi cambiano finalmente il telefono con uno nuovo che reca tutti i problemi elencati e colmo dei colmi, lo stesso sensore incriminato della omnivision, quanto darei per tornare indietro e tenermi il mio con qualche foto rosina al buio.
Ma alla fine dite che questo ritardo o comunque blocco dell'aggiornamento potrebbe essere positivo nel senso che magari risolvono definitivamente sti aloni?