Visualizzazione stampabile
-
Gli aloni è un problema hardware non software
-
Quote:
Originariamente inviato da
momone
Se leggete i miei interventi sull'assistenza e sulla fotocamera vedrete che c'è di peggio, oggi è rientrato nuovo di pacca dopo la terza volta, ora le chiamate partono direttamente in viva voce, le casse fanno tic toc tac quando si attivano e in conversazione, e le foto sono ancora completamente verdi.
sto già rifacendo il pacco, per quando tornerà spero sia uscita definitivamente sta 4.4
Sei stato veramente sfigato! Io ce l'ho da Agosto 13, nessun problema, perfetto sotto tutti i punti di vista......soggettivo! Certo, per quello che riguarda la gestione commerciale di quest'OTA..........velo pietoso!:cool:
-
Quote:
lorenzobiggest
Gli aloni è un problema hardware non software
Verissimo, però ricordo che con il vecchio aggiornamento, molti avevano avuto dei miglioramenti per il problema degli scatti in condizione di scarsa luce....:cool:
-
Aggiungiamola come speranza allora...
#assistenza infinita Htc
-
Non sono molto aggiornato sulla questione update 4.4, ma fatto sta che ieri ho aggiornato il mio One (provenienza uk) appunto all'ultima versione (perdonate il gioco di parole) . Non ho avuto chissà quanto tempo per provarlo, ma le prime sensazioni sono incredibilmente buone. Sono sorpreso in quanto non credevo che la fluidità del dispositivo venisse ulteriormente migliorata. Va che è una scheggia. E per ora zero problemi. Un super ma un super htc one! Il mio è un caso? Sono io che non me ne rendo conto della varietà di problemi esistenti? Perché ho letto qualche post nelle ultime pagine e vedo solo lamentele e addirittura certi commenti riguardo all'ota che non esiste più??
-
Quote:
al91be
Non sono molto aggiornato sulla questione update 4.4, ma fatto sta che ieri ho aggiornato il mio One (provenienza uk) appunto all'ultima versione (perdonate il gioco di parole) . Non ho avuto chissà quanto tempo per provarlo, ma le prime sensazioni sono incredibilmente buone. Sono sorpreso in quanto non credevo che la fluidità del dispositivo venisse ulteriormente migliorata. Va che è una scheggia. E per ora zero problemi. Un super ma un super htc one! Il mio è un caso? Sono io che non me ne rendo conto della varietà di problemi esistenti? Perché ho letto qualche post nelle ultime pagine e vedo solo lamentele e addirittura certi commenti riguardo all'ota che non esiste più??
Si infatti lo hanno appena ritolto stamattina.
-
Quote:
lorenzobiggest
Si infatti lo hanno appena ritolto stamattina.
Ma i motivi?
-
Quote:
al91be
Ma i motivi?
Random......
-
Ma ragazzi..scusate però boh,non saprei come definire questa situazione..a me sembra una gra brutta figura che fa HTC o chi comunque si occupa di questo aggiornamento. Lo mettono,lo tolgono,lo rimettono e lo ritolgono senza spiegazioni senza niente..io spero che risolvano il tutto al più presto senza ulteriori problemi anche perché ormai c è è quasi un mese o addirittura di più che è uscito fuori sto aggiornamento e io parlo per me ho un CID TIM_401 E chissà quando riceverò..è davvero un peccato perché questo terminale (a parte la fotocamera che per me è un po scarsa) è una favola.
-
Ragazzi a me non è mai arrivata la notifica e io visto i commenti non l'ho nemmeno cercato, per evitare tentazioni :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App