Per una volta la tre ha aggiornato velocemente anche prima dei no-brand :D
Visualizzazione stampabile
Per una volta la tre ha aggiornato velocemente anche prima dei no-brand :D
Il mio è tre con cid 402 ma non è arrivato l'aggiornamento e da una parte menomale!
#assistenza infinita Htc
Dopo 10 giorni di utilizzo con l'ultimo aggiornamento le mie conclusioni sono che rimane praticamente uguale cone velocità, ed esperienza d'uso, guadagno un 15% di batteria (prima arrivavo a sera con un 14% ora alla stessa ora ho un 25%/30%) ma di contro prima facevo mirror diretto con un TV Sony Bravia ora non piú, o meglio a volte funge altre no. Nel complesso direi comunque buono.
Comunque per informazione generale, a me l'aggiornamento appare e scompare che neanche il Mago Oronzo saprebbe fare meglio... Cid 405 stock
ragazzi appena arrivato da amazon.it, inizialmente sembra perfetto!
ho provato a cercare l'aggiornamento ma mi dice nessun aggiornamento disponibile!!
E' fermo alla 4.3 il mio è Ita no brand... cid 405
E' normale?
grazie per la risposta!
questi non stanno bene.... che fanno il tira e molla....
a questo punto ci sono problemi con questo aggiornamento mi sa.....
direttamente dalla chat htc per info sull'aggiornamento kit kat per no brand italia:
si, e' uscito anche in Italia. ma per ora...
la nostra nuova versione software Kit Kat 4.4 è stata sospesa, HTC è impegnata a fornire qualita’ ed una migliore esperienza per i nostri consumatori. Quindi ti preghiamo di rimanere sincronizzato nei prossimi giorni con il nostro nuovo rilasciamento. Apprezziamo la vostra pazienza.
quindi mi sa ke bisogna aspettare.... hanno qualcosa ke non va....