Visualizzazione stampabile
-
A me non funziona poi male la batteria è aumentata rispetto la pessima 4.3 xò qualcosa che non quadra c è,i wake locks anche se non alti come minuti consumano più batteria rispetto prima..e mannaia wake locks detector con 4.4 non si può usare,altra cosa produce molti più MB di cache e soprattutto la sincronizzazione dei contatti Google è perennemente in errore,non la fa e infatti negli sms carica solo alcune foto dei contatti...
-
ho ricevuto l'update da qualche giorno ma a parte la batteria leggermente migliorata non ho notato differenze sostanziali....l'unica cosa di cui non mi capacito è come mai tutte le volte che avvio una chiamata si attiva automaticamente il vivavoce....qualcuno ha lo stesso mio problema o sa come risolvere?grazie per l'aiuto ^^
-
Continuo a leggere post negativi quindi mi chiedo, non è che essendo inglese il mio one ho ricevuto un aggiornamento 4.4 in parte diverso da quello italiano? Perché il mio one è perfetto, anzi è a dir poco ancor più fantastico di prima. Ho notato che la fluidità è migliorata e questa proprio non me l'aspettavo in quanto già prima era molto performante
-
Posta la versione di software e sveliamo l'arcano, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Posta la versione di software e sveliamo l'arcano, no?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/y9ugejur.jpg
-
La stessa che hanno ricevuto i 405, quindi il mio. Infatti pare che sia stata ritirata anche in uk. Alla fine ho l'impressione che eventuali problemi varino da terminale a terminale.
-
Quote:
engerica
La stessa che hanno ricevuto i 405, quindi il mio. Infatti pare che sia stata ritirata anche in uk. Alla fine ho l'impressione che eventuali problemi varino da terminale a terminale.
Probabilmente è così, io per ora non mi sono imbattuto in nessun tipo di problema. Anzi, confermo ancora invece la fluidità addirittura migliorata
-
Quote:
jio85
ho ricevuto l'update da qualche giorno ma a parte la batteria leggermente migliorata non ho notato differenze sostanziali....l'unica cosa di cui non mi capacito è come mai tutte le volte che avvio una chiamata si attiva automaticamente il vivavoce....qualcuno ha lo stesso mio problema o sa come risolvere?grazie per l'aiuto ^^
A me lo fa (ed è ancora più assurda la cosa) quando chiamo usando le cuffie. Senza cuffie invece no. Bè a dire il vero ho chiamato con le cuffie solo un paio di volte, forse dovrei riprovare, comunque entrambe le volte me lo ha fatto
-
Lo fa anche a me..quasi sempre
-
io ho aggiornato da due settimane più o meno alla 4.4 il mio One brand vodafone e va da dio nessun problema e mi è migliorata la batteria :)