ho notato che a volte lo fa anche a me, io ho ancora la 4.3 versione no brand ita perche' il telefono mi è arrivato ieri e aggiornamenti non ce ne sono in quanto è stato sospeso da htc.... speriamo risolvano....
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti.. il mio HTC One è uk.. come mai non ricevo l'aggiornamento ancora?? Potete aiutarmi? Cosa devo fare?? Help me!! 😞
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mm.. Okok.. grazie reds✌😉
Ciao ragazzi, per quanto riguarda la fluidità e durata batteria tutto bene anzi è migliorato, l'unica cosa che secondo me
dovevano lasciare com'era si 4.3 erano:
-Sveglia da spento. (era uno dei pochi Android che lo faceva...)
-Flash Player attivabile da Browser Stock (ho dovuto installare Dolphin e segiure la guida su XDA per averlo almeno li)
-Icone Bianche trasparenti (potevano almeno la batteria lasciarla colorata almento quando era quasi scarico appariva rosso o se carico verde)
Ora hanno bloccato l'Update......Kissa' se correggeranno qualkosa....SPERIAMO!!!;)
Che ne dite...?
io ho htc one brand tim. a me non è arrivato ancora nessun aggiornamento sono fermo alla 4.3. E anche a me ultimamente quando faccio le chiamate mi parte il vivavoce, infatti mi spacca il timpano ogni volta! Come mai?
Ma alla fine conviene farlo questo aggiornamento o no? Leggevo che quando uscirà l'm8 si passerà alla sense 6. Conviene aspettare?
E altra cosa che ho notato, quando è in carica, lo schermo non risponde ai comandi, a volte faccio addirittura fatica a sbloccarlo. Sapete perchè?
Grazie!
Ciao a tutti, io ho aggiornato una settimana fa, circa, ed ho riscontrato i seguenti problemi: - altoparlante che si attiva in automatico quando avvio una chiamata, ma non sempre; - il traffico dati, sia 3G che Wi-Fi, si impalla e per sbloccarsi devo aspettare quasi un minuto o chiudere l'applicazione in uso!
Sbrandizzalo. Sotto brand TIM rimarrai eternamente indietro e vincolato alle personalizzazioni della TIM.
Io l'ho fatto, ho anche impostato il CID Italia sbrandizzato. Per la ROM esiste una 4.4.2 stock (fonte XDA), oppure usa la HD che è una stock ottimizzata.
Saluti.