Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraiden
Ciao a tutti, io ho aggiornato una settimana fa, circa, ed ho riscontrato i seguenti problemi: - altoparlante che si attiva in automatico quando avvio una chiamata, ma non sempre; - il traffico dati, sia 3G che Wi-Fi, si impalla e per sbloccarsi devo aspettare quasi un minuto o chiudere l'applicazione in uso!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io pure, non ho aggiornato a Kit Kat, eppure da un po di tempo a questa parte, alcune volte mi si attiva il vivavoce in partenza chiamata, senza averlo richiesto....:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Io pure, non ho aggiornato a Kit Kat, eppure da un po di tempo a questa parte, alcune volte mi si attiva il vivavoce in partenza chiamata, senza averlo richiesto....:cool:
Con la 4.3 a me nn succedeva mai, con la 4.4 praticamente capita 80% delle volte
-
A me non è mai successo né con la 4.3 né con la 4.4. Sarò fortunato? :-D
-
Quote:
engerica
A me non è mai successo né con la 4.3 né con la 4.4. Sarò fortunato? :-D
Siamo in due :D
-
Quote:
al91be
Siamo in due :D
Facciamo 3 e via!! ;)
-
Ragazzi una domanda ? Ma secondo voi quando avremo la sense 6.0 noi sul telefono? Per l estate oppure prima?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
juelll
Ragazzi una domanda ? Ma secondo voi quando avremo la sense 6.0 noi sul telefono? Per l estate oppure prima?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Alcuni rumors, parlano di fine estate......di rimbalzo dopo l'uscita del M8!:cool:
-
Chi lo sa? Llabtoofer, noto sviluppatore indipendente di rom molto addentro ad HTC parlava di estate /autunno. Chiaramente sono rumors. È evidente che le nuove features saranno esclusiva DELL'A.N.O. per qualche mese. Sennò perché uno dovrebbe comprarlo? Mi pare che la feature più interessante potrebbe essere il toc toc.
-
Quote:
engerica
Chi lo sa? Llabtoofer, noto sviluppatore indipendente di rom molto addentro ad HTC parlava di estate /autunno. Chiaramente sono rumors. È evidente che le nuove features saranno esclusiva DELL'A.N.O. per qualche mese. Sennò perché uno dovrebbe comprarlo? Mi pare che la feature più interessante potrebbe essere il toc toc.
Quindi se ho cabito bene htc implementerà il "classico" double tap to wake anche sul nostro one?? *__*
-
Quote:
sero86
Quindi se ho cabito bene htc implementerà il "classico" double tap to wake anche sul nostro one?? *__*
Cosi sembrerebbe, perlomeno sul M8 dovrebbe essere di default.....:cool: