Ho letto che molti hanno aggiornato e hanno un sacco di problemi, meglio aspettare che sia tutto sistemato a questo punto. Grazie per la risposta
Visualizzazione stampabile
Ho letto che molti hanno aggiornato e hanno un sacco di problemi, meglio aspettare che sia tutto sistemato a questo punto. Grazie per la risposta
A me piacerebbe anche che ci sia qualche modifica grafica e di interfaccia ma da quanto ho capito non cambia assolutamente niente se non la batteria bianca..peccato..spero nella sense 6..
È un aggiornamento Android e la sense sempre quella è esteticamente.
Invece la sense 6 ha molte piccole differenze. Tutte le icone della status bar, la BlinkFeed diversa. E le icone del menu impostazioni. Il font e i suoni. Insomma è una sense ancora di più migliorata.
Ciao a tutti volevo informare che htc italia su facebook ha dato conferma dell'update corretto 4.4 al seguante link:
HTC Desire 500 - Aggiornamento 1.32.401.1
Manca poco finalmente, speriamo abbiano corretto tutti i bug soprattutto quei scatti della sense quando si torna alla home (non sempre succede) che prima dell'aggiornamento non esistevano!
Ciao a tutti volevo informare che htc italia su facebook ha dato conferma dell'update corretto 4.4 e stanno verificando che tutto vada bene al seguante link:
HTC Desire 500 - Aggiornamento 1.32.401.1
Manca poco finalmente, speriamo abbiano corretto tutti i bug soprattutto quei scatti della sense quando si torna alla home (non sempre succede) che prima dell'aggiornamento non esistevano!:O
Scusa ma li, in quel link non si parla di DESIRE 500....? Qui si parla di Kitkat per ONE o altro...
Qualche giorno fa avevo affermato che l'aggiornamento non sarebbe comunque uscito prima della presentazione del nuovo HTC one e sembra che tutto stia andando come previsto...è questione di marketing nel senso che qualcuno stufo del non arrivo di questo aggiornamento(che detto da molti non porta nessuna modifica o miglioramento)andrà dritto a comprare il fratellone nuovo di zecca.Spero di essere smentito magari domani 😄
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App