hahahah io da brand tim non so se ridere o piangere.. ^^
Visualizzazione stampabile
Dicevo domani per dire,per me per i no brand inizieranno a rilasciarlo dopo il 25 quindi ad aprile...Ma per come stanno le cose con questi aggiornamenti conviene aggiornare con calma e aspettare le recensioni degli addetti ai lavori.Va così veloce ed è così performante(3 invii in assistenza x aloni di vario colore)che mi dispiacerebbe aggiornare ed avere problemi quindi non facciamo come i possessori di Samsung che aspettano l'aggiornamento per sistemare l'insistemabile...hihihihihi!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
cid 405 in download! 4.19.401.11
Facci sapere
parla solo della risoluzione del problema wifi
Allegato 105524
parla solo della risoluzione del problema wifi
Comunque sta ottimizzando 84 applicazioni nel processo du upgrade android (io ho aggiornato sulla versione kitkat con il codice finale 09)
Allegato 105524
Ma credi sia il nuovo?cioè quello che avrebbe sistemato i bug del primo aggiornamento?
Bene allora è partito...il mio è brand tre quindi dovrò aspettare ma non ho fretta...aggiornaci su come va credo che interessi un po' a tutti😊
È ufficiale HTC mi ha smentito alla grande...Bravi! Fino a ieri credevo aspettassero l'uscita del nuovo one... http://www.webtrek.it/2014/03/htc-on...amento-kitkat/
La sveglia da spento non è stata ripristinata. Evidentemente è una modifica voluta, forse necessaria, ma non è un bug.
Amen