Altre novità?ci sono problemi?ovvio,per la batteria bisognerà attendere.
Visualizzazione stampabile
Altre novità?ci sono problemi?ovvio,per la batteria bisognerà attendere.
La cosa della sveglia che non funziona da spento è una cavolata in generale, tanto più se è un downgrade come in questo caso. Mi piacerebbe sapere perché lo hanno fatto.
Mah
4.19.401.11 (204.9 Mb) in download...ero già con KitKat "prima versione" e mai avuto i problemi riscontrati da altri utenti...soprattutto sul wifi e soprattutto con KitKat la mia batteria è diventata mostruosa per durata...speriamo non faccia danni questo aggiornamento!
appena effettuato aggiornamento 4.19.401.11 anch'io..venivo dalla 4.3.. htc è riuscita a mantenere anche con kitkat il difetto del client email che non fa zoom out nelle mail in html..un record..
Ragazzi io ho un problema a me non compare lo stile personalizzione blocco schermo come mai? Appena aggiornato a kitkat
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Perché non c'è più. L'hanno tolto.
Ma del tutto non posso mettere praticamente nessun widget nella schermata di blocco? Non che me ne freghi qualcosa ehhh era giusto per sapere poi confrontiamo anche batteria ? Perché a me in 3g al 100 per cento mi ha consumato in dieci minuti il 7 percento!!! Lo faceva anche con la 4.3 però ... Io lo uso molto anche a lavoro
quell'opzione mi sa che è stata eliminata sin dalla 4.2.2 se non sbaglio...comunque sulla 4.3 sicuramente non si poteva personalizzare la schermata di blocco come intendi tu..i widget invece si possono ancora inserire,basta fare uno swipe da destra verso sinistra..per la batteria ancora è presto,ma quel comportamento lo aveva anche il mio con la 4.3...magari tienilo in carica un altro pò anche dopo che la batteria risulta carica al 100%..
Okkk si anche nella 4.3 non c'era ma avevo visto in una recensione di hd blog che lo avevano reinserito