Io nn cello e nn lo mai avuto lo comprato T-mobile e già da nuovo e sempre apparso 4G anche se realmente sta navigando in 3g lo avevo fatto presente in un altro trhead questa cosa ma nn mi hanno saputo dire..
Io nn cello e nn lo mai avuto lo comprato T-mobile e già da nuovo e sempre apparso 4G anche se realmente sta navigando in 3g lo avevo fatto presente in un altro trhead questa cosa ma nn mi hanno saputo dire..
Arrivato per HTC_405. Per chi ha già aggiornato da settimane, sarebbe interessante postare la versione di software presente. Per capire se è la stessa identica o qualcosa hanno cambiato. Quella notificata al mio 405 è 4.19.401.9
Arrivato per CID uk HTC__001
In effetti il firmware uscito qualche settimana fa era il 4.19.401.8
E tutte le rom custom si basano su quello.
E quindi il tuo update è basato su un firmware ancora più aggiornato, il 4.19.401.9.
Quindi l'update ha qualcosa di diverso sicuramente. Evidentemente hanno corretto qualcosa.
Xiaomi Mi A2
Bhà...questo one mi sta scocciando!! A me l'aggiornamento mi arrivò l'altro ieri ma non lo istallava...riavviava in recovey sembrava stesse installando ma niente...al riavvio riproponeva l'aggiornamento!! È la recovey mod o cosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks