Hai fatto anche prove a cell caldo? Se poggi su una superficie con fotocamera attiva rimane tutto nero?
Visualizzazione stampabile
Hai fatto anche prove a cell caldo? Se poggi su una superficie con fotocamera attiva rimane tutto nero?
Come già successo la volta scorsa, il mio telefono è statto riconsegnato al punto di raccolta (ieri), ma il punto di raccolta non mi ha chiamato.
La volta scorsa ci è voluta una settimana, più telefonate, insulti, e poi è saltato fuori, usato e con ancora delle chiamate sopra.
Questa volta spero ci voglia meno...
Lunedì se trovo il tempo provo a passare per ritirarlo, ma temo che fino a giovedì non me lo daranno.
Se finalmente questa sarà stata la volta buona e mi tornerà un telefono perfetto, lo venderò subitissimo.
Non comprerò mai più un telefono che preveda, in caso di guasti, di appoggiarsi al punto di raccolta, e comunque al centro riparazioni di Como.
Telefono tornato dall'assistenza ieri ma provato bene solo oggi....che dire? Avevo troppa paura ma ad ora sono soddisfattissimo! mi è stato ridato il mio telefono (controllato con imei) e soprattutto niente più aloni rosa o verdi!!! fotocamera perfetta in tutto! inoltre tornato in poco più di una settimana! spedito martedì e tornato ieri! magari sono stato fortunato io!!
Questo è il mio primo messaggio in questo forum, ma lo seguo da tempo, soprattutto questo post......anche per capire come girano le cose attorno a questo telefono.
All'inizio pensavo ci fosse molto terrorismo su quello che si diceva sull'assistenza htc....ma devo dire che ho provato pure io la brutta esperienza delle riparazioni su questo telefono.....e confermo che htc è scandalosa.....
Dopo un anno di htc one mi sono apparsi vari problemi.....mentre chiamo cade la linea, aloni viola mentre faccio foto notturne e altri problemini.....
Lo mando in riparazione e mi torna dopo 8 gg.....lo provo...bene direi i problemi sono passati.....poi mi accorgo che le cuffie non vanno piu, se inserisco il jack non lo vede assolutamente e la musica si sente dalle casse come se nulla fosse cambiato.....poi quando chiamo mi accorgo che si abbassa ogni volta il volume della suoneria....ma caxxo....sono imebestialito.....com è che tu invii un telefono per essere messo apposto e te lo re inviano con altri problemi....non ci siamo...ora mi imbattero per farmelo cambiare completamente.....ma devo dire...che nel mio prossimo futuro BASTA HTC.....anche perchè ho varie conferme che cè qualcosa che non va nella qualita del prodotto e del servizio assistenza soprattutto leggendo i messaggi passati....
ho appena aggiornato il mio one nuovo proprio di pacca ritirato ieri dal centro assistenza e ora con solo su canzoni e immagini e il backup degli sms lagga da fare schifo e crashano le app,ho anche pulito la cache dalla recovery stock ma niente va lento e lagga..
Tornato dalla settima assistenza.
Nuovamente sostituito.
Sensore foto buono, non viola e no verde, dev'essere un ST, non ho ancora guardato la data.
L'ho solo aggiornato alla Sense 6, e ora è in ricarica.
E ora lo vendo.
Basta HTC.
Come si vede che sensore si ha?