CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 200 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Il sensore che ti hanno montato purtroppo in alcune condizioni di luce sia naturale che artificiale tende al verde, un problema del bilanciamento del bianco risolto in parte nelle nuove release di Android, dalla 4.4 in poi, diciamo che fa foto accettabili ma non proprio perfette...
    Scusa ma se si tratta di problema software, non basta installare un custom firmware con base Android 4.4.4 .
    Quale scusa migliore per passare al modding proprio adesso che mi scade la garanzia!?
    L?alternativa è rimandarlo in assistenza ma non so se ne vale la pena.

    Proprio adesso mi sono accorto del difetto.
    Ho fatto due foto sullo stesso identico soggetto.la prima è venuta fedelissima nei colori.la seconda con un alone verdastro. Non si può non notare. La foto è identica. Molto molto strano
    Motorola Startac.....Nokia 3330..... Nokia 6600..... Nokia N73......Nokia 5800XM...... Galaxy S3......HTC ONE!!!!

  2.  
  3. #1772
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Infatti io ti consiglio di installare una custom rom con Lollipop e poi gestire la sostituzione del file awb_cal automaticamente al riavvio grazie al supporto dell'init-d perché con le nuove rom non si riesce più a fare la sostituzione manualmente e ti garantisco che la situazione migliora notevolmente..io ho il tuo stesso problema.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #1773
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Anche se lo rimandi in assistenza non te lo risolvono il problema, a massimo se insisti e sei fortunato te lo sostituiscono con l'm8, ma il nostro è più bello😊
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  5. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se si tratta di problema software, non basta installare un custom firmware con base Android 4.4.4 .
    Quale scusa migliore per passare al modding proprio adesso che mi scade la garanzia!?
    L?alternativa è rimandarlo in assistenza ma non so se ne vale la pena.

    Proprio adesso mi sono accorto del difetto.
    Ho fatto due foto sullo stesso identico soggetto.la prima è venuta fedelissima nei colori.la seconda con un alone verdastro. Non si può non notare. La foto è identica. Molto molto strano
    Ti assicuro che il problema delle foto verdi, nell'uso quotidiano, è ancor più fastidioso di quello degli aloni viola. Prova a fare un po' di foto in esterno con delle belle giornate di sole, forse avrai risultati accettabili nell'ordine del 5-10%. Non so se, veramente, con Lollipop la situazione sia migliorata, ma mi sembra strano. È più di un anno che c'è questro problema e HTC se n'è fregata.
    Personalmente non credo sia SOLO una questione software, credo che sia in parte software e in parte hardware, infatti gli m7 che escono di fabbrica con i sensori "ov" non presentano tale problema.
    Per quanto riguarda il fix di xda, ti assicuro che fino a KK, attenuava il problema, ma non lo risolveva del tutto.
    Rimane, il problema di fondo: HTC s'è comportata in maniera veramente scorretta e non ha dimostrato alcun rispetto per tutti i clienti che hanno riscontrato il problema... VERGOGNA

  6. #1775
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 invii in assistenza,al 4 invio, il mio M7 e stato sostituito con un HTC One M8 nuovo di zecca con tanto di scatola e tutti i suoi accessori, cover, cavo, caricabatteria e cuffie bianche, ci sono anche i vari adesivi void htc e le etichette con i codici imei, tutto come su M7

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #1776
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeVrm Visualizza il messaggio
    Dopo 3 invii in assistenza,al 4 invio, il mio M7 e stato sostituito con un HTC One M8 nuovo di zecca con tanto di scatola e tutti i suoi accessori, cover, cavo, caricabatteria e cuffie bianche, ci sono anche i vari adesivi void htc e le etichette con i codici imei, tutto come su M7

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    A me dopo 6 invii ...ma non con scatola etc ....solo M8 . Gran terminale .


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  8. #1777
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio resta sempre lo stesso : vendete m7 (credo che tra i 220-240 lo vendete facilmente) e con 100 euro in più vi prendete htc one e8 con una fotocamera da 13 mpx (no ultrapixel) che non vi farà dannare più
    Io ho fatto così e mi sto trovando alla grande con e8 (329 sugli stockisti...).

  9. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    A me dopo 6 invii ...ma non con scatola etc ....solo M8 . Gran terminale .
    Anche io non mi aspettavo la scatola, invece al centro raccolta dopo aver raccontato il bordello che e successo nella chat htc tira fuori il cell dal cassetto e mi fa, ti hanno cambiato il cell invece, con scatola e tutto, ed è anche un M8
    alla fine è ciò che speravo visto che mi serviva un altro caricabatterie in casa di quelli buoni e poi in futuro con la scatola è sempre più facile rivenderlo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DeVrm per il post:

    Andreasworks (22-03-15)

  11. #1779
    Androidiano L'avatar di michi1998


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Eraclea
    Messaggi
    90
    Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la domanda, ma secondo voi il fatto che la batteria non duri più di 10 ore (5 ore di scuola in vibrazione, priorità, e LTE (molto ballerino)), due ore di autobos con (Google Music (in locale), vibrazione, LTE (ballerino)) arrivo a casa che nei migliori dei casi è in modalità di risparmio oppure spento del tutto, passa in garanzia? Io l'ho già mandato a Gennaio 2014 perché avevo la cassa inferiore che non andava e la scritta Beats completamente scomparsa (cosa non molto importante ma ormai che c'ero), tornato sistemato (non sostituito stesso seriale), la scritta è nuovamente scomparsa . Secondo voi?
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)
    OS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5

  12. #1780
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria non passa in garanzia come difetto del telefono, la vita della batteria si riduce col consumo per cui risulta essere normale usura col tuo utilizzo (non difetto di fabbrica, che sono quasi esclusivamente quelli a rientrare in garanzia). Per le casse è una questione diversa, forse per quella potresti rimandarglielo. Vedi tu
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 178 di 200 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy