Chiede dei documenti da parte del centro di raccolta,ora dichiarano che è semplice usura,vorrei chiedere a chi ne sa di più,giusto non riparare un telefono per la cover usurata?non mi pare che il danno sia dovuto ad un uso scorretto del terminale
Andare in un negozio e comprarlo!
Non esiste il telefono nuovo in assistenza, solo rigenerati, spesso con problemi.
Però tu ritenta, a me al settimo invio è andata bene!
E richiamarli, chiedi di parlare con un superiore, parla lentamente come fossero scemi e ripeti le cose fino a nausearli.
E poi chiedi se hanno capito, come si fa coi bambini, e fatti dire cosa hanno capito.
Provaci.
Ultima modifica di DisastroSicuro; 04-02-15 alle 14:26
Andreasworks (04-02-15)
Io dopo aver letto la tua esperienza ho chiesto se qualora il terminale avesse avuto dei difetti fisici ci fossero stati dei problemi, un operatore mi ha detto che per loro il telefono deve uscire perfetto dall'assistenza anche se è stato inviato li per dei problemi software o hardware. A me sinceramente sembra un po' assurdo, nel senso che io che lo invio non chiedo la riparazione "estetica" ma chiedo di risolvere un problema che palesemente non è stato causato da me ma da dei problemi interni del terminale.
Staremo a vedere, ho consegnato il telefono esattamente una settimana fa al centro di raccolta e ancora non l'hanno neanche spedito....una velocità assurda![]()
Mettiti l'anima in pace... non avrai mai un telefono nuovo in sostituzione.
Dopo un paio di giri d'assistenza ti promettono un telefono nuovo ma è un rigenerato, pertanto foto verdi al 100% e magari anche qualche altro difetto.
Purtroppo la politica HTC è di NON avere, praticamente, un servizio post vendita.... peccato!!!
Andreasworks (06-02-15)
Io ormai da tre settimane stò aspettando che mi inviino il "sostituto" non ne posso più ....chiedi informazioni e le risposte sono vaghe , bisogna seguire la prassi ....ed intanto i giorni continuano a passare ....aggiungo che tra i vari invii è dal 25 novembre che sono senza . ASSOLUTAMENTE UN SERVIZIO PENOSO.
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Credo di battervi tutti...
04/11/2014, giorni 94 consecutivi senza telefono (1/7 della durata della garanzia), 6° invio e forse, forse, forse sarà la volta buona!
Altrimenti agirò per vie legali, ma non dall'avvocato, direttamente dalla GdF!
Ne riparliamo quando mi arriverà il telefono NUOVO!
Siamo nella stessa merda...
EDIT : scusa ma a te quando hanno detto che ti concedevano la sostituzione ? Ma tu li stressi un pò ...a stai aspettando i loro tempi ? A me dovevano già sostituirlo al penultimo invio ma htc dice che è il centro che ha sbagliato ed in centro dice che è htc che non gli ha detto che era da cambiare ...va beh e adesso è entrato da loro il 21 gennaio e ad oggi non ho ricevuto nulla nonostante li tempesto praticamente tutti giorni tra chat o telefonate/mail ...ma sparano solo tante balle . Non credo ci voglia molto a prendere un telefono e spedirlo .
Ultima modifica di Andreasworks; 07-02-15 alle 09:32
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io ai penitenti possessori di HTC one da mandare in garanzia..
Riassumendo brevemente quello che mi è successo, ho praticamente mandato il mio m7 già tre volte in assistenza tra fine 2013 ed inizio 2014, per il famoso problema della fotocamera con aloni rosa. (tra parentesi, ho pure mandato un caricabatterie rotto da sostituire durante uno dei viaggi in assistenza, risultato: caricabatterie scomparso e ho dovuto comprarne pure uno nuovo).
Dopo l'ultimo giro in assistenza, praticamente prima di pasqua 2014, perciò arrivati al terzo telefono in sostituzione, mi mandano un HTC one apparentemente perfetto, fotocamera senza data di produzione (0000-00-00), montato da dio, ma con altro grosso problema: quando faccio delle foto al sole o con una luce forte le immagini sono abbastanza distorte, cioè mentre scatto la foto si vedono i contorni degli oggetti fluttuare (oh che sembra pure figo alle volte l'effetto ondulato ahahah).
Siccome la garanzia mi scade tra qualche mese (forse maggio?), considerando che c'è qualche piccola piccola ammaccatura, e che la scritta beatsaudio è andata a paperelle e la batteria dura quanto una partita a briscola, ho deciso di rientrare nel girone infernale dell'assistenza htc.
Ovviamente il mio one è moddato, ma non mi hanno mai fatto problemi le volte precedenti (ovviamente era stock al 100% una volta entrato in assistenza).
Ho pure letto qualche post addietro che ad alcuni fortunati è capitato un m8 al posto dell'm7, sarebbe una gran figata ovviamente!
Avete qualche consiglio/avvertimento da darmi visto che ormai sono fuori dal giro dell'assistenza?
L'ideale sarebbe quello di avere un m8, ma avere un m7 che non faccia foto traballanti e con una batteria decente mi garba pure abbastanza.
Scusate il papiro e grazie per qualsiasi consiglio![]()
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold