Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Mi scuso allora... Ma anche in base alle riparazioni del one m7 sai dirmi niente a riguardo? Infine sempre a como vanno... È normale che il tracciamento del loro sito non segni nulla?e HTC mi informa quando me lo sta per rispedire indietro? Sul thread del m8 ci sono pochi post e poche risposte :(
Stai tranquillo, i telefoni non li perdono, al massimo non li riparano o li riparano male. Il mio ONE è in assistenza per la settima volta e il loro sito non ha mai funzionato. Solo una volta ho ricevuto una mail che mi avvertiva che il telefono mi sarebbe stato consegnato il giorno dopo, tutte le altre volte mi sono trovato direttamente il corriere fuori casa.
Ti consiglio di fare una telefonata e vedere cosa ti dicono. Cmq, su ONE, hanno sempre cambiato le cover in garanzia, su M8 non saprei dirti
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
Stai tranquillo, i telefoni non li perdono, al massimo non li riparano o li riparano male. Il mio ONE è in assistenza per la settima volta e il loro sito non ha mai funzionato. Solo una volta ho ricevuto una mail che mi avvertiva che il telefono mi sarebbe stato consegnato il giorno dopo, tutte le altre volte mi sono trovato direttamente il corriere fuori casa.
Ti consiglio di fare una telefonata e vedere cosa ti dicono. Cmq, su ONE, hanno sempre cambiato le cover in garanzia, su M8 non saprei dirti
Ti ringrazio davvero!! Spero vada tutto bene e che soprattutto facciano quello che ho scritto di fare.. Leggere che il tuo htc one m7 è stato mandato a loro 7 volte mi fa capire che l'assistenza è abbastanza penosa... Restare senza un mese e farselo vedere tornare a casa come prima fa parecchio incavolare...ti ringrazio per la dritta...volevo una risposta concreta da chi sta vivendo questa situazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Ti ringrazio davvero!! Spero vada tutto bene e che soprattutto facciano quello che ho scritto di fare.. Leggere che il tuo htc one m7 è stato mandato a loro 7 volte mi fa capire che l'assistenza è abbastanza penosa... Restare senza un mese e farselo vedere tornare a casa come prima fa parecchio incavolare...ti ringrazio per la dritta...volevo una risposta concreta da chi sta vivendo questa situazione...
Purtroppo sono incappato nei famosi problemi di aloni viola prima e verdi poi (da quando stanno montando il sensore nuovo modello "ov"). Tieni conto che i tempi di riparazione non sono così lunghi, soprattutto per i garanzia italia, come nel tuo caso (da 3 ai 5 gg lavorativi + quelli di viaggio). Il problema lo vedo, più che altro, nel ritenere, da parte dell'assistenza, un problema "reale" quello della ciglia nella fotocamera. Non vorrei che non fanno nulla e te lo rimandano così com'era.... chiama e fatti sentire
-
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta... Domani entro in chat e parlo con un operatore... Perché vorrei proprio che la ciglia venga tolta e per il cambio completo della backcover sono disposto a pagare purché me lo facciano tornar nuovo... Non vorrei che per 3 segnetti piccoli se ne freghino e me lo rispediscano com'era prima....per me è un gioiellino l'm8 e vorrei mantenerlo perfetto.... La dot view me l'ha distrutto....tutti i bordi rovinati
-
Come effettuo un backup dei dati? Col nuovo aggiornamento non ce più la voce "backup ora"
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
Purtroppo sono incappato nei famosi problemi di aloni viola prima e verdi poi (da quando stanno montando il sensore nuovo modello "ov"). Tieni conto che i tempi di riparazione non sono così lunghi, soprattutto per i garanzia italia, come nel tuo caso (da 3 ai 5 gg lavorativi + quelli di viaggio). Il problema lo vedo, più che altro, nel ritenere, da parte dell'assistenza, un problema "reale" quello della ciglia nella fotocamera. Non vorrei che non fanno nulla e te lo rimandano così com'era.... chiama e fatti sentire
Ciao volevo informarti che oggi li ho contattati e mi è stato detto che il mio telefono è già in riparazione e ho chiesto che venissero eseguite ad ogni costo le 2 cose che ho chiesto...l'operatrice li ha contattati e glielo ha detto (sai nel caso in cui dicano per 2 graffi e una ciglia dentro la fotocamera ce ne freghiamo e glielo rispediamo uguale a prima) inoltre ho fatto richiesta che mi venisse mandato un sms quando mi rispediscono l'm8 indietro... Tutto qui... Lo dico se ti puó interessare o se puó interessare altri...
-
Cavolo a me è caduto e ora si sta staccando l'alluminio della cassa inferiore...se lo mando in assistenza quanto mi verrebbe a costare? E se per caso lo mando con la scusa che ho un Po di polvere nella fotocamera anteriore e un pixel rotto della fotocamera posteriore riuscirei a far passare tutto in garanzia?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix.x
Cavolo a me è caduto e ora si sta staccando l'alluminio della cassa inferiore...se lo mando in assistenza quanto mi verrebbe a costare? E se per caso lo mando con la scusa che ho un Po di polvere nella fotocamera anteriore e un pixel rotto della fotocamera posteriore riuscirei a far passare tutto in garanzia?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Direi di no.
Se il telefono funziona, goccino ino ino di attack gel, pulendo subito l'eccedenza e lascialo premuto per il tempo che ci vuole sotto... dei libri, su una superficie piana.
Ho letto qui che c'è chi ha risolto così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
[quote name="fenix.x" post=5890212]Cavolo a me è caduto e ora si sta staccando l'alluminio della cassa inferiore...se lo mando in assistenza quanto mi verrebbe a costare? E se per caso lo mando con la scusa che ho un Po di polvere nella fotocamera anteriore e un pixel rotto della fotocamera posteriore riuscirei a far passare tutto in garanzia?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Direi di no.
Se il telefono funziona, goccino ino ino di attack gel, pulendo subito l'eccedenza e lascialo premuto per il tempo che ci vuole sotto... dei libri, su una superficie piana.
Ho letto qui che c'è chi ha risolto così.[/QUOTE]
Ma per problemi di polvere nella fotocamera anteriore passa in garanzia? Perché se così fosse faccio il vago con la speranza che mi sistemano anche l'alluminio della cassa inferiore
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
sapete dirmi cos è e a che serve quel piccolo foro accanto a dove s inserisce il caricabatterie al htc one?