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Salve ragazzi, oggi dopo un anno che tengo l'HTC One acquistato da Gli Stockisti, ho deciso di portarlo in assistenza, ora voglio chiedere a voi delle delucidazioni.
Stamani sono andato al centro di raccolta suggerito da HTC a portare il terminale, dopo aver dato i dati e specificato il problema degli aloni viola alla fotocamera alla ragazza, mi chiede se sapevo la storia dei 18€ delle spese di spedizione, io le ho risposto che HTC mi ha detto che se il terminale è in garanzia le spese di spedizione e tutto sono coperte da loro.
Ora vi chiedo, è possibile che una volta che arrivi riparato il mio htc one (ovviamente ancora coperto dalla garanzia) il centro di raccolta mi chieda dei soldi?
Se il terminale è in garanzia e dato che è un problema riscontrato da HTC stessa, può il centro raccolta chiedermi dei soldi per il loro servizio che hanno offerto a me??Non dovrebbe pensarci HTC stessa?Non è questione dei 18€, voglio capire se è una sorta di presa in giro per ricavare qualche spicciolo loro, o se proprio i centri di raccolta funzionano così.
Aggiungo che il terminale è garanzia Europea, preso lo scorso 20/08/2013 quindi dovrebbe rientrare perfettamente in garanzia.
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ragazzi qualche settimana fà ho inviato per la terza volta il mio htc one in assistenza perchè vibrava di continuo anche da spento finchè non si è acceso più.Ieri in chat con htc mi hanno detto che c'è stato un problema in laboratorio e in settimana un operatrice mi avrebbe contattato telefonicamente,cosa sarà successo?non mi hanno mai risposto cosi ho paura che mi chiameranno per dirmi che non lo ripareranno in garanzia in quel caso come potrei comportarmi?ovviamente il danno non l ho causato io..
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Domani il mio ONE parte per l'assistenza.... causa aloni viola in qualsiasi situazione (giorno, notte, caldo, freddo ecc... ecc) ... la situazione era insopportabile.
ho qualche speranza che mi cambino anche front/back cover?? ... dopo qualche caduta si sono un po' ammaccati
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Originariamente inviato da
Axidus
Salve ragazzi, oggi dopo un anno che tengo l'HTC One acquistato da Gli Stockisti, ho deciso di portarlo in assistenza, ora voglio chiedere a voi delle delucidazioni.
Stamani sono andato al centro di raccolta suggerito da HTC a portare il terminale, dopo aver dato i dati e specificato il problema degli aloni viola alla fotocamera alla ragazza, mi chiede se sapevo la storia dei 18€ delle spese di spedizione, io le ho risposto che HTC mi ha detto che se il terminale è in garanzia le spese di spedizione e tutto sono coperte da loro.
Ora vi chiedo, è possibile che una volta che arrivi riparato il mio htc one (ovviamente ancora coperto dalla garanzia) il centro di raccolta mi chieda dei soldi?
Se il terminale è in garanzia e dato che è un problema riscontrato da HTC stessa, può il centro raccolta chiedermi dei soldi per il loro servizio che hanno offerto a me??Non dovrebbe pensarci HTC stessa?Non è questione dei 18€, voglio capire se è una sorta di presa in giro per ricavare qualche spicciolo loro, o se proprio i centri di raccolta funzionano così.
Aggiungo che il terminale è garanzia Europea, preso lo scorso 20/08/2013 quindi dovrebbe rientrare perfettamente in garanzia.
Penso che la questione dei diciotto euro sia nel caso il terminale arrivi al centro HTC riscontrino che è un danno a carico tuo ti facciano un preventivo che tu rifiuti,loro te lo impediscono non riparato ma ti addebitano le spese corriere che non ci sono in caso il danno sia coperto da garanzia..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
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ciao ragazzi, domani devo mandare il mio htc in assistenza. passerà il corriere a prenderlo. ho capito che nella scatola vanno messi lo scontrino e il modulo con i dati personali più i difetti. Quello che non mi è chiaro è se all'esterno del pacco devo essere io a scrivere mittente e destinatario oppure se è la stessa tnt che al momento del ritiro si occupa di tutto. Grazie a chi mi aiuterà
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Se passa il corriere dovresti ricevere una email direttamente dalla TNT dove troverai allegato il modulo da attaccare sul pacco con destinatario e numero di riferimento e nel dubbio scrivi dietro al pacco il tuo indirizzo che non si sa mai
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
jaco86
Se passa il corriere dovresti ricevere una email direttamente dalla TNT dove troverai allegato il modulo da attaccare sul pacco con destinatario e numero di riferimento e nel dubbio scrivi dietro al pacco il tuo indirizzo che non si sa mai
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Confermo ti arriva una mail da tnt con l'etichetta da apporre all'esterno del pacco
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Purtroppo sono stato costretto a mandare il mio one in assistenza in quanto completamente morto.
La mattina mi é caduto ma con mia somma gioia sembrava nn fosse successo nulla! Usato tranquillo per tutto il giorno poi nel tardo pomeriggio volevo mandare un messaggio e nn si accedeva lo schermo (batteria al 70% ne sono certo) ho provato a chiamarmi da un altro numero e suonava libero ma il telefono nn si accendeva (no schermo, no audio, no led). Non essendo in casa nn ho potuto fare nulla (a parte cercare di riavviarlo normalmente o in recovery senza riuscire).
Tornato a casa ho provato a metterlo in carica e niente, collegato al pc nulla giusto per prova mi sono richiamato da un altro numero e mi dava nn raggiungibile...
Telefono completamente morto :(
Secondo voi cosa sarà successo? Lo ripareranno in garanzia?
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Ip mio è partito x la 3 volta, riusciranno stavolta a capire che devono cambiare sta benedetta fotocamera? :-@
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Ma qualcuno tramite assistenza ha risolto il problema delle foto verdastre? quando l'ho mandato non hanno voluto riconoscere ilmproblema, ho dovuto inviare una foto dello stesso soggetto fatto con la fotocamera principale è quella secondaria