Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomoro1994
A me, dopo un mese in assistenza e aver passato le vacanze senza telefono, mi è tornato UGUALE! La sostituzione è stata RIFIUTATA, perché non sostituiscono HTC One brandizzati T-Mobile come il mio. Adesso mi hanno aperto una nuova pratica per la riparazione, vediamo... Intanto posso solo urlare: vaff*****o HTC!
purtroppo con l'assistenza c'è chi è sfortunato e chi è fortunato, io credo che non dipenda dal cellulare che abbiamo ma purtroppo dal tecnico che ci tocca.... anche il mio è brand t-mobile de cid t-mob101 e non lo mando in garanzia proprio perché temo che me lo ridiano peggio di prima! è come giocare al lotto, si vince ogni tanto :D! io ho il problema degli aloni viola anche se non ha effetto sulle foto che faccio.....
-
il mio lo hanno ritirato stamattina...quando tornerà???
-
Quote:
Pax82note22013
..il mio ieri...
Io prevedo non la prossima ...ma alla fine di quella dopo ....
-
Quote:
Pax82note22013
Scusate eh, ma dovrebbero vietare nel regolamento anche questo tipo di domande (ne sono state vietate già altre). Come fanno a sapere gli altri utenti quando ti tornerà? Non credo tu voglia sapere precisamente il giorno e l'ora ma una data indicativa....ma in tal caso non ti bastava fare una ricerca e leggerti le altre risposte? Perchè ovviamente non sei il primo a fare questo tipo di domande (come pure: "ma me lo ripareranno o me lo sostituiranno?") ed è sempre stato detto che i tempi in media sono di 2 settimane lavorative, c'è chi lo riceve prima perchè glielo sostituiscono subito (è fortunato o abita più vicino al centro riparazione), chi lo riceve dopo per problemi che nessuno può prevedere.
Suvvia, capisco l'ansia ma contenetevi con certe domande (che tra l'altro sono sempre le stesse) per favore.
-
-
Per caso sapete i termini della garanzia? A me si è crepato lo schermo che la sostituzione venga sostituita dalla garanzia? Oppure quale sarebbe l'addebito?
-
Uno schermo crepato al 90% non rientra in garanzia a meno che non si riveli un danno accidentale (un forte sbalzo di temperature) a causa di un possibile difetto di fabbrica del vetro. Se tu sai il fatto tuo contatta HTC e spiega la situazione in modo tale da sapere se te lo ripareranno in garanzia o dovrai sborsare tu. Non so bene per l'HTC One ma i vetri di molti smartphone sono un tutt'uno coi display e la spesa si aggira tra i 160 e i 190€.
-
Il mio dispositivo ha anche il problema della fotocamera viola in condizioni di scarsa luminosita e il display incollato male
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Il mio dispositivo ha anche il problema della fotocamera viola in condizioni di scarsa luminosita e il display incollato male
Pensa che in due volte (1 mese totale) non mi hanno cambiato lo schermo che, inoltre, adesso ha più pixel bianchi dei due in origine a causa di quel centro assistenza! E questo è successo alla prima riparazione, pensa un po'...
Inoltre ha un problema di assemblaggio dello schermo: in una parte sotto la scocca, si vede la luce della retroilluminazione.
Martedì rispedirò il telefono e se non me lo ripareranno... mi lamenterò a più non posso!
-
Per il display ho la stessa cosa.. ma non dovrebbero sostituirti il dispositivo?