Mi correggo volevo scrivere fattura
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi correggo volevo scrivere fattura
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Quoto in pieno. Il mio One è stato rimesso a nuovo (nuova cover posteriore) e il problema degl ialoni viola completamente risolto. Non noto aloni verdi.. anche se non ho fatto molte prove. Forse agli angoli, ma da qui a dire che era meglio tenersi gli aloni violi ce ne passa eccome!Sono molto soddisfatto, migliorassero l'aggiornamento del tracking (il cell mi è arrivato e ancora risulta nello stato 'ricevuto' sul sito) sarebbe tutto perfetto. Questa è la mia esperienza.
Il tracking disponibile all'indirizzo: tracking . htc . com / ViewTicket . aspx
Comunque la risposta è no: non mi hanno avvisato e non mi hanno dato nessun codice. Anzi al call center continuavano a dirmi che ancora doveva passare il corriere da loro a ritirarlo.
ragazzi, ho un htc one brand tim da portare in garanzia, ho sbloccato e quindi non sono in grado di tornare bandizzato tim, qualcuno di voi ha avuto la stessa situazione e ha ricevuto assistenza senza problemi?
ed eccomi di nuovo qua a dover mandare il mio one di nuovo in garanzia. questa volta colpa mia.
qualche sera fa giocando con la mia cagnolina il telefono mi è scivolato fra le mani ma invece di cadare sono riuscito a far presa schicciandolo su un lato del comodino, per fortuna nessun difetto estetico ma da quella sera il telefono perde di continuo il segnale, quindi non prendere rete come se non ci fosse copertura e comincia a scaldare moltissimo nella parte inferiore dietro consumando batteria come un motore di un aereo.
contattato htc purtroppo mi hanno detto che non ce piu il servizio che lo venivano a ritirare loro (peccato) domani lo porto al centro raccolta (per fortuna mio cliente) e vediamo quanto tempo sta fuori, l'ultima volta 3 giorni!
..lasciato il 3 al punto di raccolta di Roma..ancora nisba..Garanzia Italia..
Lasciato il 26 Agosto al punto di raccolta di Catania, la prossima settimana fa un mese, preciso che il mio è garaniza Europea, ma da quanto ho letto non dovrebbero fare distinzioni fra Ita o Eu, spero che arrivi in settimana e che non abbia altri difetti perchè giuro che ci salgo fino a li e mi faccio dare un M8, altro che M7 :bd:
Ragazzi ma allora è vero che non c'è distinzione tra garanzia italiana e quella europea? Perché ho mangiato il mio htc one inassistenza e mi hanno detto che ci vogliono 3/4 settimane mentre il punto di raccolta ha detto che in 10 giorni anche se è europeo sarebbe tornato.dal 15 è in riparazione ma è stato ricevuto il 10.. Sapete darmi qualche consiglio o chiarimento?
si p vero non c'è distinzione, se dicono che ci vuole più tempo è solo perché si rompono di rispondere sempre alla tue domande! io ho due one garanzia europa che lo possono confermare visto che ho dovuto mandare entrambi in garanzia ;)