Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rollo832001
Il tracking disponibile all'indirizzo: tracking . htc . com / ViewTicket . aspx
Comunque la risposta è no: non mi hanno avvisato e non mi hanno dato nessun codice. Anzi al call center continuavano a dirmi che ancora doveva passare il corriere da loro a ritirarlo.
Scusami ma dice di inserire l'HTC Ticket..cos'è?
-
Quote:
Storm937
Scusami ma dice di inserire l'HTC Ticket..cos'è?
E' il codice per il tracking che ti hanno inviato nel momento in cui ti hanno autorizzato il rientro in assistenza. Comunque serve a poco: il mio one è tornato da una settimana ormai (ripeto rimesso a nuovo e perfettamente funzionante!) ma sul sito htc per il tracking ancora risulta al primo status... quello dell'autorizzazione alla riparazione!!!!
-
Quote:
rollo832001
E' il codice per il tracking che ti hanno inviato nel momento in cui ti hanno autorizzato il rientro in assistenza. Comunque serve a poco: il mio one è tornato da una settimana ormai (ripeto rimesso a nuovo e perfettamente funzionante!) ma sul sito htc per il tracking ancora risulta al primo status... quello dell'autorizzazione alla riparazione!!!!
Ah vabbè..ma tu hai la garanzia italiana?
-
Quote:
mago988
si p vero non c'è distinzione, se dicono che ci vuole più tempo è solo perché si rompono di rispondere sempre alla tue domande! io ho due one garanzia europa che lo possono confermare visto che ho dovuto mandare entrambi in garanzia ;)
Quanto hai dovuto aspettare per riceverlo riparato/sostituito?
-
Quote:
Storm937
Ah vabbè..ma tu hai la garanzia italiana?
Si ho la garanzia italiana.
-
Vorrei mandarlo in assistenza ma ho diversi dubbi che mi fermano. L'ho comprato a giugno 2013 dagli stockisti, la garanzia è 2 anni o una? Inoltre leggo molto pareri negativi sul fatto che il telefono ritorni con graffi nella parte posteriore o addirittura con una fotocamera che da aloni verdi (mi pare sia solo una cosa software), ora non sono propriamente aggiornato e non posso leggermi 100 pagine di risposta, quindi ditemi voi. Conviene o no?
-
Quote:
Gerico0889
Vorrei mandarlo in assistenza ma ho diversi dubbi che mi fermano. L'ho comprato a giugno 2013 dagli stockisti, la garanzia è 2 anni o una? Inoltre leggo molto pareri negativi sul fatto che il telefono ritorni con graffi nella parte posteriore o addirittura con una fotocamera che da aloni verdi (mi pare sia solo una cosa software), ora non sono propriamente aggiornato e non posso leggermi 100 pagine di risposta, quindi ditemi voi. Conviene o no?
Dipende da che problema hai..se pensi che sia proprio grave, è meglio mandarlo
-
Quote:
Storm937
Dipende da che problema hai..se pensi che sia proprio grave, è meglio mandarlo
Eh ho il problema dell'alone viola, adesso mi spunta leggermente anche di giorno, mentre di notte ormai è inusabile.
-
Quote:
Gerico0889
Eh ho il problema dell'alone viola, adesso mi spunta leggermente anche di giorno, mentre di notte ormai è inusabile.
Eh mi sa che è meglio se lo mandi..hai la garanzia italiana?
-
Quote:
Storm937
Eh mi sa che è meglio se lo mandi..hai la garanzia italiana?
No Europa. C'è qualche malus o è uguale a quella Italiana?