io l'assistenza la feci un po' di tempo fa comunque esattamente 2 giorni per arrivare a loro, 5 giorni per ripararlo, 4 giorni festivi nel mezzo, 2 giorni per tornare
io l'assistenza la feci un po' di tempo fa comunque esattamente 2 giorni per arrivare a loro, 5 giorni per ripararlo, 4 giorni festivi nel mezzo, 2 giorni per tornare
..io invece lasciato il 3 di questo mese al punto di raccolta e ancora nulla..
..il solito..la fotocamera.. è andata via via peggiorando finché ho deciso di mandarlo..garanzia Italia..
..ma non saprei come fare..non ho un numero di lavorazione..ho solo una ricevuta lasciata dal punto di raccolta..e non mi sembra ci siano riferimenti..solo la data di entrata..
Il mio l'ho mandato giorno 26 Agosto e ancora nessuna notizia, sul sito del centro raccolta inserendo il numero della mia scheda mi spunta lo stato "In lavorazione" ma è da 2 settimane che è a questo stato. Possibile che ci voglia tutto questo tempo per ripararlo? Ho letto che alcuni ragazzi l'hanno mandato prima di me e già hanno il terminale a casa.
Se li contatto via email è la stessa cosa? Oppure conviene chiamare al numero dell'assistenza? è un numero gratuito?
Io li avrei già contattati da un bel po'.. il link del supporto htc è questo: HTC Assistenza | HTC Italia se li vuoi chiamare il numero è 02 2333 1313