a me che ho parlato ieri hanno detto che la differenza la fanno e come, ma vorrei sentire in sostanza se la applicano o meno
Gran bei telefoni, a mio avviso, ho un One, uno dei migliori smartphone Android, ma l'assistenza va acqua da tutte le parti, una delle peggiori.
Il mio è in assistenza dal 10/01, ho chiesto info sulle tempistiche, allego la mail di risposta:
Che il telefono è in assistenza e bisogna aspettare, lo sapevo già, mi interessava sapere quanto dovevo aspettare.Ciao XXXXXX XXXXXXXX,
Grazie per aver contattato HTC
Ti informo che l'htc e` ancora in riparazione nel centro assistenza htc e quindi adesso bisogna solo aspettare che il telefono esca dalla riparazione.
Per altre richieste ti invitiamo a visitare l'area Assistenza del nostro sito web all’indirizzo xxxx://xxx.htc.com/it/support/ oppure chiamaci al numero 02 2333 1313.
Dimmi se ho risposto correttamente alla domanda, fare clic qui per completare.
Per inviare una risposta a questo messaggio, fare clic qui.
Cordiali saluti,
XXXXX
HTC
Fanno pena, se non riescono a dare un assistenza decente, che la smettano di vendere i telefoni, il post vendita deve essere il fiore all'occhiello di qualsiasi azienda, ma con HTC caschiamo male.
Ciao a tutti da Ivan.
sembra di sentire un disco registrato! mamma mia ragazzi tutte le assistenze fanno pena, compra samsung lg o qualsiasi altra marca e vedi se ti trattano diversamente! non vuoi avere problemi? non comprare smartphone! se lo comprate sappiate che se si guasta avrete rogne, l'unico modo per andare avanti e non demordere, minacciateli di querele e risarcimenti danni e forse avrete qualche miglioria ma basta scrivere sempre HTC assistenza pietosa o cose così! purtroppo è un dato di fatto! l post vendita di quasi tutte le case sia prestigiose che non fa schifo!
Anche il mio lo hanno ritirato il 10/1 ed oggi nella chat di assistenza mi hanno detto che non dovrebbe tornare più tardi di venerdì o al massimo nei primi giorni della settimana prossima.Mi hanno detto anche che dopo i giorni di chiusura per le festività Natalizie hanno avuto molte spedizioni di telefoni e quindi sono pienissimi di lavoro.Sinceramente aspettare qualche altro giorno in più non è un problema,spero solo che torni riparato.
confermo, raga, gentilmente scrivete se il vostro one è italia o europa giusto per capire le tempistiche
samsung non è tanto meglio, mandai un omnia hd ITALIA, arrivò dopo un mese la loro risposta...dandomi delle opzioni, 1) samsung wave 2) samsung wave
alla fine mandai un omnia hd e mi hanno tornato una wave che a loro dire era migliore...a loro dire...
quindi non è che sia tanto meglio samsung i ntermini di assistenza almeno secondo la mia esperienza
il tuo è Ita o europa?
il mio oggi è arrivato a loro
Ritirato il 10/1 per problema fotocamera, ricevuto oggi 22/10 con fotocamera perfetta. Lunedì avevo contattato l'assistenza e mi avevano detto che era in riparazione. Devo dire che sono soddisfatto.
Per i posteri, il mio HTC è stato acquistato da Amazon.de, hanno accettato tranquillamente la bolla di accompagnamento!
Arrivata ieri alle 22:30 una mail in inglese che dice che sarà spedito in un paio di giorni...spero significhi che arriva venerdì...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App