Visualizzazione stampabile
-
Oggi sono andato a ritirarlo e invece del mio mi hanno dato un M8 nuovo di pacca! Non so perché ma va benissimo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerico0889
Oggi sono andato a ritirarlo e invece del mio mi hanno dato un M8 nuovo di pacca! Non so perché ma va benissimo :D
Wow beato te.....che piacevole errore. Non dovresti essere neanche il primo fortunato
-
Quote:
Gerico0889
Stessa cosa accaduta a me oggi!!!
-
Sisi ho letto di altri anche, sinceramente non so se è un errore ma se lo foss,e a meno che non mi contattano loro, io mi faccio i fattacci miei eheh
-
sono andato a ritirare il mio one lunedi il problema era il classico difetto della fotocamera viola lavoro impeccabile,era macchiato di color jeans e me lo sono ritrovato come nuovo bravi veramente
-
Quote:
Gerico0889
Quote:
Gobbo93
Stessa cosa accaduta a me oggi!!!
Gerico e Gobbo, che problemi avevano i vostri telefoni?
Io l'ho mandato in assistenza per gli aloni viola. Consegnato il 13/10, vado a ritirarlo il 6/11 sera.
-
Quote:
ezekiel5it
Gerico e Gobbo, che problemi avevano i vostri telefoni?
Io l'ho mandato in assistenza per gli aloni viola. Consegnato il 13/10, vado a ritirarlo il 6/11 sera.
Pure il mio. Aveva solo il problema dell'alone viola, inoltre non era neanche graffiato o malandato. Magari gli si è rotto in riparazione e me l'hanno sostituito con questo.
-
Quote:
Gerico0889
Pure il mio. Aveva solo il problema dell'alone viola, inoltre non era neanche graffiato o malandato. Magari gli si è rotto in riparazione e me l'hanno sostituito con questo.
Ritirato! Anche per me sostituito con l'M8! Fantastico. Adesso ci smanetto un pochino. :D
Peccato che non posso metterci la sim perchè ci vuole quella più piccola e non ho il coraggio di tagliare la mia.
Domani vado a farmela sostituire.
-
Ma parlate di garanzia europea o Italia?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pax82one
Ma parlate di garanzia europea o Italia?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Nel mio caso garanzia italia. Avevo un M7 brandizzato h3g.