Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfkt
Racconto anch' io la mia esperienza. M7 con aloni viola da parecchi mesi,( tra l':altro perfetto all' inizio poi via via peggiorato con gli aggiornamenti....) Ho temporeggiato a mandarlo in assistenza per le brutte esperienze lette in questo forum......finalmente agli inizi di ottobre lo porto al centro di raccolta della mia città raccomandato che il terminale tornasse perfetto come lo avevo lasciato( tolto chiaramente il difetto della fotocamera. ..che speravo tanto lo riparassero..... Dopo quasi un mese di attesa venerdì scorso mi ha chiamato il centro di raccolta per andareca ritirare il terminale.
Sorpresa delle sorprese. ?......mi hanno consegnato un nuovo e fiammante M8 Silver. Che dire, io effettivamente un m8 lo avevo gia da maggio e l' m7 lo avevo passato a mio figlio, il quale non sta piu nella pelle per questo graditissimo upgrade. ?.GRAZIE HTC. FANTASTICO!!!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Io ho mandato il mio m7 in assistenza martedì 04/11 con il corriere da casa per gli aloni verdi, ed era appena rientrato per gli aloni viola, quindi aveva su ancora le pellicole :'(
Ho contattato HTC ieri e mi è stato detto solamente che è in riparazione.
Sarò il felice possessore di un m8 "brand new"?
-
Io invece sto aspettando il corriere,aloni viola,segnale rete assente appena accedo alla connessione dati ed infine,impossibile ricaricare il dispositivo in modalità host usb..nel ricaricarlo da spento,surriscaldamento tipo stufetta a legna..(nn manca nulla)..mai moddato,mai abilitato l'opzione sviluppatore,brand tim..ho segnalato tutto in un foglio a parte,ricordando i miei diritti d'acquirente..vedremo che succede..(ho letto tutte le 123 pagine del post)..:-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
Io ho mandato il mio m7 in assistenza martedì 04/11 con il corriere da casa per gli aloni verdi, ed era appena rientrato per gli aloni viola, quindi aveva su ancora le pellicole :'(
Ho contattato HTC ieri e mi è stato detto solamente che è in riparazione.
Sarò il felice possessore di un m8 "brand new"?
ah, dimenticavo: garanzia Italia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfkt
Racconto anch' io la mia esperienza. M7 con aloni viola da parecchi mesi,( tra l':altro perfetto all' inizio poi via via peggiorato con gli aggiornamenti....) Ho temporeggiato a mandarlo in assistenza per le brutte esperienze lette in questo forum......finalmente agli inizi di ottobre lo porto al centro di raccolta della mia città raccomandato che il terminale tornasse perfetto come lo avevo lasciato( tolto chiaramente il difetto della fotocamera. ..che speravo tanto lo riparassero..... Dopo quasi un mese di attesa venerdì scorso mi ha chiamato il centro di raccolta per andareca ritirare il terminale.
Sorpresa delle sorprese. ?......mi hanno consegnato un nuovo e fiammante M8 Silver. Che dire, io effettivamente un m8 lo avevo gia da maggio e l' m7 lo avevo passato a mio figlio, il quale non sta piu nella pelle per questo graditissimo upgrade. ?.GRAZIE HTC. FANTASTICO!!!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Con la scatola e tutto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
Con la scatola e tutto ?
A me senza scatola. Solo telefono dentro l'astuccino in plastica che aveva anche l'm7 dentro la scatola. Forse perché l'ho mandato tramite centro di raccolta?
Forse col corriere l'imballo cambia?
Giro la domanda a quelli che l'hanno mandato tramite corriere.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitesurfer
Aggiornamento dall'assistenza: sono venuti a prendersi il telefono quasi 3 settimane fa, li ho contattati lunedì scorso e l'operatore mi ha detto che stavano aspettando i ricambi, a distanza di una settimana li ho risentiti, stessa storia. Mi hanno detto che mi richiamano entro 3-4 giorni per darmi notizie.
Non saprei io gli ho dato solo m7 senza accessori e mi è tornato m8 nuovo e imballato con la scatola originale e tutti gli accessori.... Però io mi ci ero concordato via telefono...
Quote:
Originariamente inviato da
ezekiel5it
A me senza scatola. Solo telefono dentro l'astuccino in plastica che aveva anche l'm7 dentro la scatola. Forse perché l'ho mandato tramite centro di raccolta?
Forse col corriere l'imballo cambia?
Giro la domanda a quelli che l'hanno mandato tramite corriere.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
-
[QUOTE=Non saprei io gli ho dato solo m7 senza accessori e mi è tornato m8 nuovo e imballato con la scatola originale e tutti gli accessori.... Però io mi ci ero concordato via telefono...
[/QUOTE]
Magari provo a sentire htc oggi se mi mandano la scatola.
Anche perché se un giorno volessi rivenderlo la scatola dà un valore aggiunto.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezekiel5it
Magari provo a sentire htc oggi se mi mandano la scatola.
Anche perché se un giorno volessi rivenderlo la scatola dà un valore aggiunto.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Non credo che te la inviano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
[quote name="ezekiel5it" post=6289912]Magari provo a sentire htc oggi se mi mandano la scatola.
Anche perché se un giorno volessi rivenderlo la scatola dà un valore aggiunto.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Non credo che te la inviano...[/QUOTE]
Può essere, ma tanto non mi costa niente chiedere. Se v'interessa vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
quindi c'è da aspettare un minimo di 3 settimane????