Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
elias65
quindi c'è da aspettare un minimo di 3 settimane????
Mi sembra tanto per tre sett...
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
Mi sembra tanto per tre sett...
leggendo i tanti post,sembra quella la media..;)
-
ALLA C.SE ATTENZIONE
CENTRO ASSISTENZA HTC
I difetti riscontrati sono i seguenti:
• Aloni viola sulla fotocamera, accentuati nel tempo, anche con l’aggiornamento 4.4.3 (Kitkat);
• Problema assemblaggio monitor che ha creato un dislivello tra le scocche;
• Segnale rete che scompare, risultando irraggiungibile ogni qualvolta si accende la connessione dati (prove con più sim funzionali) difetto che rende inutilizzabile il mio Htc One;
• Impossibile caricare il dispositivo in modalità “host usb” con relativo triangolo nella barra delle notifiche in alto a sinistra, riesco a caricare il dispositivo solo da spento, con relativo surriscaldamento dello stesso;
Entro i 2 anni di garanzia HO diritto ad avere un prodotto perfettamente funzionante in ogni sua parte, come al momento dell’acquisto.
Pertanto mi dichiaro pronto ad intervenire per vie legali se questo mio diritto non viene soddisfatto.
Chieti lì __/__/____
ho allegato questa lettera nella scatola..
-
Telefono lasciato al centro raccolta il 21 ottobre e tornato il 7 novembre per il noto problema degli aloni viola (sensore st).
Ora monta il sensore ov e finalmente le foto di sera vengono davvero bene (niente più viola anche col cellulare a 45 gradi,fatto riscaldare con un gioco...).
Le foto di giorno vengono bene come venivano prima.
Era la prima volta che lo mandavo in assistenza,dunque niente m8 per me :D
Garanzia Italia,brand tim.
Soddisfatto, per ora.
Oltretutto il cellulare non presenta il minimo graffio e aveva ancora la mia pellicola,per fortuna non hanno fatto danni :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
elias65
ALLA C.SE ATTENZIONE
CENTRO ASSISTENZA HTC
I difetti riscontrati sono i seguenti:
•Aloni viola sulla fotocamera, accentuati nel tempo, anche con l’aggiornamento 4.4.3 (Kitkat);
•Problema assemblaggio monitor che ha creato un dislivello tra le scocche;
•Segnale rete che scompare, risultando irraggiungibile ogni qualvolta si accende la connessione dati (prove con più sim funzionali) difetto che rende inutilizzabile il mio Htc One;
•Impossibile caricare il dispositivo in modalità “host usb” con relativo triangolo nella barra delle notifiche in alto a sinistra, riesco a caricare il dispositivo solo da spento, con relativo surriscaldamento dello stesso;
Entro i 2 anni di garanzia HO diritto ad avere un prodotto perfettamente funzionante in ogni sua parte, come al momento dell’acquisto.
Pertanto mi dichiaro pronto ad intervenire per vie legali se questo mio diritto non viene soddisfatto.
Chieti lì __/__/____
ho allegato questa lettera nella scatola..
Io dopo ben otto volte di assistenza ti posso dire che per lo swap del telefono ci vogliono 5 giorni lavorativi e per un eventuale riparazione del telefono ci vogliono due settimane lavorative .... È di contattarli ogni tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Telefono lasciato al centro raccolta il 21 ottobre e tornato il 7 novembre per il noto problema degli aloni viola (sensore st).
Ora monta il sensore ov e finalmente le foto di sera vengono davvero bene (niente più viola anche col cellulare a 45 gradi,fatto riscaldare con un gioco...).
Le foto di giorno vengono bene come venivano prima.
Era la prima volta che lo mandavo in assistenza,dunque niente m8 per me :D
Garanzia Italia,brand tim.
Soddisfatto, per ora.
Oltretutto il cellulare non presenta il minimo graffio e aveva ancora la mia pellicola,per fortuna non hanno fatto danni :D
L'Importante che il telefono sia aggiustato e funziona bene...
-
Ricontattati oggi ritirano giovedì, speriamo che alla 4 volta torni buono magari m8 l'importante è che dopo un figlio viola e uno verde ne possa fotografare uno rosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
Io dopo ben otto volte di assistenza ti posso dire che per lo swap del telefono ci vogliono 5 giorni lavorativi e per un eventuale riparazione del telefono ci vogliono due settimane lavorative .... È di contattarli ogni tanto
otto volte???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
Ricontattati oggi ritirano giovedì, speriamo che alla 4 volta torni buono magari m8 l'importante è che dopo un figlio viola e uno verde ne possa fotografare uno rosa..
ahahahahah..