Visualizzazione stampabile
-
A chi interessa:
Piccolo riassunto: mandato in assistenza M7 per aloni viola nelle foto, sostituito con M8.
Contattato oggi il servizio clienti via chat per sapere se era possibile, anche pagando le spese, farmi recapitare la scatola per l'M8 per una eventuale vendita come usato in futuro.
La risposta è stata negativa, in quanto tutti questi M8 che hanno dato ultimamente provengono direttamente dalla fabbrica e sono esclusivamente terminali dati in sostituzione per l'assistenza.
Non hanno scatola.
Risposta prevedibile, ma chiedere non mi costava nulla.
-
Credo di essere stato l'ultimo a cui è rientrato il suo m7 riparato, dopo di me sento tutte sostituzioni con m8. In ogni caso, dopo tante critiche, credo sia ora di fare un plauso ad HTC. Non si sente spesso un upgrade del genere dopo un giro di assistenza, forse nemmeno nella tanto esaltata Apple.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersa83
Credo di essere stato l'ultimo a cui è rientrato il suo m7 riparato, dopo di me sento tutte sostituzioni con m8. In ogni caso, dopo tante critiche, credo sia ora di fare un plauso ad HTC. Non si sente spesso un upgrade del genere dopo un giro di assistenza, forse nemmeno nella tanto esaltata Apple.
Sono d'accordo con te, anche se credo sia un'operazione di marketing.
Quello che penso è che hanno chiesto i danni a chi gli ha fatto i primi sensori, e i soldi così ottenuti li hanno reinvestiti per recuperare una parte dei clienti che avendo un telefono in quelle condizioni il prossimo che avrebbero comprato non sarebbe stato di certo il loro.
Inoltre stiamo arrivando alle feste natalizie.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezekiel5it
Sono d'accordo con te, anche se credo sia un'operazione di marketing.
Quello che penso è che hanno chiesto i danni a chi gli ha fatto i primi sensori, e i soldi così ottenuti li hanno reinvestiti per recuperare una parte dei clienti che avendo un telefono in quelle condizioni il prossimo che avrebbero comprato non sarebbe stato di certo il loro.
Inoltre stiamo arrivando alle feste natalizie.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Non credo sia marketing, l'm8 va bene nn ha problemi perché regalare un telefono a chi forse lo comprerebbe.. I clienti htc sono molto masochisti ricomprano spesso htc. Ricordo quelli che si lamentavano dell'abbandono del desire hd, oggi sono tutti con il one. Quelli che gli hanno fatto i sensori c'entrano poco se loro hanno gli hanno messo attaccato processore. Secondo me hanno finito veramente i ricambi e finché nn tornano.. Se sciala
-
Il mio One è stato affidato nella mattinata di ieri al corriere TNT.. segnalati sul foglio un sacco di problemi (aloni viola, volume basso altoparlanti, batteria che consuma più di quanto carica e carica lentissima anche a telefono spento - il 15% in 10 ore!! -, gap e consumo spropositato di batteria). Il telefono è arrivato a Prima Comunicazione questa mattina. Spero che sia tutto coperto dalla garanzia (ho già fatto presente in chat ad htc che il terminale non è mai caduto, non ha graffi ed ho sempre utilizzato caricabatterie originali, anche fatto prova con quello del Desire HD su consiglio dell'operatore, la cosa non cambia). A questo punto spero che torni presto e nella miglior maniera possibile, ma mettiamo il caso che venga sostituito con un M8.. come funziona per la garanzia poi? la mia fattura parla chiaramente di un M7, ed è datata tra l'altro ottobre 2013.. ora mi ritroverei con un telefono "ricevuto" a novembre 2014 senza scatola e fatturazione.. ma se presenta dei difetti o necessito assistenza come funziona poi nel caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ruggy94
Il mio One è stato affidato nella mattinata di ieri al corriere TNT.. segnalati sul foglio un sacco di problemi (aloni viola, volume basso altoparlanti, batteria che consuma più di quanto carica e carica lentissima anche a telefono spento - il 15% in 10 ore!! -, gap e consumo spropositato di batteria). Il telefono è arrivato a Prima Comunicazione questa mattina. Spero che sia tutto coperto dalla garanzia (ho già fatto presente in chat ad htc che il terminale non è mai caduto, non ha graffi ed ho sempre utilizzato caricabatterie originali, anche fatto prova con quello del Desire HD su consiglio dell'operatore, la cosa non cambia). A questo punto spero che torni presto e nella miglior maniera possibile, ma mettiamo il caso che venga sostituito con un M8.. come funziona per la garanzia poi? la mia fattura parla chiaramente di un M7, ed è datata tra l'altro ottobre 2013.. ora mi ritroverei con un telefono "ricevuto" a novembre 2014 senza scatola e fatturazione.. ma se presenta dei difetti o necessito assistenza come funziona poi nel caso?
Quando ti verrà restituito, in caso di M8, avrai un documento che dice che il terminale ti è stato sostituito col nuovo dove ci sarà scritto anche il nuovo IMEI.
In caso di bisogno dovrai presentare la vecchia fattura e questo documento.
Ovviamente la garanzia scade quando ti sarebbe scaduta per l'M7.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ma l'M8 lo mandano senza aggiungere nessun conguaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma l'M8 lo mandano senza aggiungere nessun conguaglio?
Si ...ma non credo lo mandino a tutti e non sò su che base decidano questo ...il mio parte domani si vedrà ...l importante che sia l m8 o m7 basta sistemato definitivamente....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Si ...ma non credo lo mandino a tutti e non sò su che base decidano questo ...il mio parte domani si vedrà ...l importante che sia l m8 o m7 basta sistemato definitivamente....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quasi quasi mi metto alla ricerca di un m7 usato e difettato... :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quasi quasi mi metto alla ricerca di un m7 usato e difettato... :rolleyes:
Ripeto non credo sia l America...sarebbe troppo bello ...