Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
scusate l'intromissione, sto valutando l'acquisto di un htc one e volevo informarmi siccome ho avuto pareri discordanti, htc fa distinzione tra terminali in garanzia eu e ita? Oppure li tratta indistintamente?
a me che ho parlato ieri hanno detto che la differenza la fanno e come, ma vorrei sentire in sostanza se la applicano o meno
-
Gran bei telefoni, a mio avviso, ho un One, uno dei migliori smartphone Android, ma l'assistenza va acqua da tutte le parti, una delle peggiori.
Il mio è in assistenza dal 10/01, ho chiesto info sulle tempistiche, allego la mail di risposta:
Quote:
Ciao XXXXXX XXXXXXXX,
Grazie per aver contattato HTC
Ti informo che l'htc e` ancora in riparazione nel centro assistenza htc e quindi adesso bisogna solo aspettare che il telefono esca dalla riparazione.
Per altre richieste ti invitiamo a visitare l'area Assistenza del nostro sito web all’indirizzo xxxx://xxx.htc.com/it/support/ oppure chiamaci al numero 02 2333 1313.
Dimmi se ho risposto correttamente alla domanda, fare clic qui per completare.
Per inviare una risposta a questo messaggio, fare clic qui.
Cordiali saluti,
XXXXX
HTC
Che il telefono è in assistenza e bisogna aspettare, lo sapevo già, mi interessava sapere quanto dovevo aspettare.
Fanno pena, se non riescono a dare un assistenza decente, che la smettano di vendere i telefoni, il post vendita deve essere il fiore all'occhiello di qualsiasi azienda, ma con HTC caschiamo male.
-
Quote:
jumbo1969
Gran bei telefoni, a mio avviso, ho un One, uno dei migliori smartphone Android, ma l'assistenza va acqua da tutte le parti, una delle peggiori.
Il mio è in assistenza dal 10/01, ho chiesto info sulle tempistiche, allego la mail di risposta:
Che il telefono è in assistenza e bisogna aspettare, lo sapevo già, mi interessava sapere quanto dovevo aspettare.
Fanno pena, se non riescono a dare un assistenza decente, che la smettano di vendere i telefoni, il post vendita deve essere il fiore all'occhiello di qualsiasi azienda, ma con HTC caschiamo male.
sembra di sentire un disco registrato! mamma mia ragazzi tutte le assistenze fanno pena, compra samsung lg o qualsiasi altra marca e vedi se ti trattano diversamente! non vuoi avere problemi? non comprare smartphone! se lo comprate sappiate che se si guasta avrete rogne, l'unico modo per andare avanti e non demordere, minacciateli di querele e risarcimenti danni e forse avrete qualche miglioria ma basta scrivere sempre HTC assistenza pietosa o cose così! purtroppo è un dato di fatto! l post vendita di quasi tutte le case sia prestigiose che non fa schifo!
-
Anche il mio lo hanno ritirato il 10/1 ed oggi nella chat di assistenza mi hanno detto che non dovrebbe tornare più tardi di venerdì o al massimo nei primi giorni della settimana prossima.Mi hanno detto anche che dopo i giorni di chiusura per le festività Natalizie hanno avuto molte spedizioni di telefoni e quindi sono pienissimi di lavoro.Sinceramente aspettare qualche altro giorno in più non è un problema,spero solo che torni riparato.
-
Quote:
jumbo1969
confermo, raga, gentilmente scrivete se il vostro one è italia o europa giusto per capire le tempistiche
Quote:
mago988
sembra di sentire un disco registrato! mamma mia ragazzi tutte le assistenze fanno pena, compra samsung lg o qualsiasi altra marca e vedi se ti trattano diversamente! non vuoi avere problemi? non comprare smartphone! se lo comprate sappiate che se si guasta avrete rogne, l'unico modo per andare avanti e non demordere, minacciateli di querele e risarcimenti danni e forse avrete qualche miglioria ma basta scrivere sempre HTC assistenza pietosa o cose così! purtroppo è un dato di fatto! l post vendita di quasi tutte le case sia prestigiose che non fa schifo!
samsung non è tanto meglio, mandai un omnia hd ITALIA, arrivò dopo un mese la loro risposta...dandomi delle opzioni, 1) samsung wave 2) samsung wave
alla fine mandai un omnia hd e mi hanno tornato una wave che a loro dire era migliore...a loro dire...
quindi non è che sia tanto meglio samsung i ntermini di assistenza almeno secondo la mia esperienza
Quote:
Pax82note22013
Anche il mio lo hanno ritirato il 10/1 ed oggi nella chat di assistenza mi hanno detto che non dovrebbe tornare più tardi di venerdì o al massimo nei primi giorni della settimana prossima.Mi hanno detto anche che dopo i giorni di chiusura per le festività Natalizie hanno avuto molte spedizioni di telefoni e quindi sono pienissimi di lavoro.Sinceramente aspettare qualche altro giorno in più non è un problema,spero solo che torni riparato.
il tuo è Ita o europa?
il mio oggi è arrivato a loro
-
Quote:
Pax82note22013
..il mio ritirato da TNT il 09/01 e ad oggi nulla .....stamattina ho sentito htc e mi hanno detto che risulta in riparazione ....ma già giovedì mi era stato risposto questo ...rotfl
-
Il mio è italia della 3...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ritirato il 10/1 per problema fotocamera, ricevuto oggi 22/10 con fotocamera perfetta. Lunedì avevo contattato l'assistenza e mi avevano detto che era in riparazione. Devo dire che sono soddisfatto.
Per i posteri, il mio HTC è stato acquistato da Amazon.de, hanno accettato tranquillamente la bolla di accompagnamento!
-
Arrivata ieri alle 22:30 una mail in inglese che dice che sarà spedito in un paio di giorni...spero significhi che arriva venerdì...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
stex999
Ritirato il 10/1 per problema fotocamera, ricevuto oggi 22/10 con fotocamera perfetta. Lunedì avevo contattato l'assistenza e mi avevano detto che era in riparazione. Devo dire che sono soddisfatto.
Per i posteri, il mio HTC è stato acquistato da Amazon.de, hanno accettato tranquillamente la bolla di accompagnamento!
Allora sono fiducioso per domani ....